In cenere
di AntheaMalec

11/02/13, ore 22:39

quanto amore espresso tra queste righe. quanta delusione..e forse amarezza. ma forse non possiamo scegliere a chi donare il nostro cuore. alle volte non possiamo...

18/12/11, ore 16:13

DAVVERO non l'avevo vista? ç___ç
Mi odio.
Tratti splendidamente un tema difficile, e lo fai in cento parole.
No, cara, non è facile né banale.
Brava.
E per un nanosecondo fingerò di non capire e di non sapere che è tutto, tristemente, vero.
Chiuderò gli occhi e fingerò che l'autrice non sia "Aistra", ma una tale "Aghienduball"... no, non ci riesco.
Perchè il tuo stile è il tuo, tu sei tu, e ti voglio troppo bene per ignorare.
Complimenti per lo stile scorrevole, e per le parole che lasciano impronte durature nella mente, come se fosse fatta di sabbia.
Brava.
E sappi che non ti lascerò mai sola, nemmeno se me lo dovessi chiedere supplicandomi in ginocchio.
Ti voglio bene, un bacio;
Lil^^

31/07/11, ore 15:40

davvero bella... mi rispecchia un sacco... è ciò che mi è successo... complimmenti davvero... se vuoi capire di cosa parlo, se ti va leggi la mia ff "the end of a beautiful friendship" e dimmi che ne pensi... può essere collegata alla tua :)

28/07/11, ore 23:28

E' veramente toccante quello che hai scritto, mi ha lasciata senza parole. E' stupenda, complimenti davvero.

28/07/11, ore 23:23

Terribille, colpisce dritta dritta alla bocca dello stomaco, lasciando senza parole.
E purtroppo è anche dolorosamente vera: alla fine si sceglie sempre quello che è sbagliato, nel bene o nel male. E se così nn è, sbagliamo subito dopo per rimediare.
Ti faccio i miei complimenti, questa è probabilmente una delle migliori drabble che io abbia mai letto!