Non piangere
di sfregiatoefuretto

23/11/18, ore 17:15

Bella e davvero ben scritta, mi è piaciuta molto complimenti. Draco in questa one shot è davvero orribile, non mi aspettavo fosse così, soprattutto con il suo unico figlio. Mi ha colpito parecchio la domanda: da quando l’amore è una colpa? Fa riflettere. Inoltre, è raccapricciante che al mondo esista ancora gente omofoba. Comunque, trovo che la tua storia sia davvero molto dolce, la parte finale mi ha steso.
Baci.

02/02/12, ore 19:57

-Da quando l’amore è una colpa?
Bella domanda, davvero. Me la sono posta tante, tantissime volte, eppure continuo a non trovare una risposta soddisfacente.

A parte questo, complimenti per la storia! Abbiamo una visione diametralmente opposta di Draco e dei pargoletti, pare, ma comunque mi piace molto la tua versione dei fatti ;)
E' dolce, tenera e allo stesso tempo estremamente amara: fa riflettere, sicuramente.
Ancora complimenti!

14/09/11, ore 18:34

Come ti avevo anticipato, ecco la mia recensione in ritardo XD
Allooora, questa è stata la prima Albus/Scorpius che ho letto seriamente, e devo ammettere che ne è valsa altamente la pena!
Non so da dove cominciare... bè, direi facendoti i miei più sentiti complimenti per questa meravigliosa ff!
Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi (Draco compreso, ogni tanto deve fare anche la figura del "cattivo" di turno eh!), Scorpius che nonostante la sofferenza vuole farsi forte per Albus, per fargli capire che è lui la persona più importante della sua vita.
Hai descritto in poche parole l'amore enorme che li lega molto meglio di quanti non abbiano fatto in molti capitoli, e mi complimento anche per questo :)
E poi... diciamocelo, una sferzata di tenerezza come questa ogni tanto ci vuole! :')
Ok, è il caso che io concluda u.u
Questa fanfiction è ufficialmente diventata una delle mie preferite in assoluto!
Quindi grazie per averla scritta ^.^

15/08/11, ore 01:10

Eccola, me l'ero persa per strada!

Mi è piaciuta moltissimo =w=
E non so come altro esprimere il mio apprezzamento. La trama, il carattere dei personaggi, i tempi.. mi sono piaciuti davvero, davvero tanto.
L'unica cosa su cui mi lascia perplessa è Draco, non tanto per il suo modo d'agire quanto per il modo in cui l'hai concepito. Non so come spiegarlo, non posso neanche chiederti "hai provato a metterti nei suoi panni?" perchè sono quasi sicura che tu l'abbia fatto..

Comunque bravissimo, continua così ^^

10/08/11, ore 16:17

Oh mio dio. Oh mio dio. Io la adoro! E' bellissimaaaa! Quasi quasi mi mettevo anch'io a piangere! xD E Scorpius è così dolceeeee! Troppo carino =D Davvero complimenti =))
Spero scriverai altre Albus/Scorpius belle come questa!
E' una delle più belle che ho letto. =)
Nella speranza che scriverai ancora su questa bellissima coppia, ti lascio.
Baci,
bambolita_HP

04/08/11, ore 09:35

Ciao! Ho trovato la tua storia perché è una AlxScorp e io le amo, quindi dovevo leggerla per forza ** L’ho letta e mi è piaciuta un sacco! L’ho trovata perfetta sotto ogni punto di vista, la trama è molto bella ed è scritta con una buona forma, solo... da quanto Draco usa questi termini? Bah, mi sarei aspettata non parlasse in quel modo... però, se ben si considerano le parole che scrive nella lettera, per esprimere il disprezzo contro i gay sono effettivamente adatte! ^^
La trama mi ha coinvolto tanto e, poiché è scritta anche bene, metto subito la storia tra le mie preferite! Complimenti!

31/07/11, ore 20:59

Oddio, è bellissima!!! Scorpius mi piace davvero tanto, è dolcissimo, e se potessi darei un pugno in testa a Draco. Brava ^^