Ama la verità ma perdona l'errore
di valuzza

29/03/06, ore 19:41

Parkinson ti avviso : se provi solo a sfiorare la mia omonima ti ammazzo direttamente! A christine tanto di cappello, ma se fossi stata in lei avrei usato la cruciatus....... non sono affatto delusa dal vestito, sono solo io che ho il ribrezzo delle gonne e di vestiti, se fosse x me mi vestirei tutti i giorni come christine, ma i miei non ne vogliono nemmeno sapere... felice che ti piacciano questi caratteri, io li adoro, e di solito, quando scrivo fic, li spingo al limite... in una mia prossima fic ho intanzione di far diventare Hermione una serial-killer o una cantante dark/punk/rock!! dimmi se ti piace l'idea! a quanto vedo, sotto sotto entrambi i genitori al contrario dei presentimenti di christine, sono contenti di quelli che ha fatto e mi sembra che la ragazza vada più d'accordo con il padre (come tutte le ragazze!) che con la madre. ma a Rachel non possiamo fare qualcosa??????? mi sta antipatica da morire! chap meraviglioso, aggiorna presto che mi fai venire la volgia di leggerlo 40 volte di seguito!

29/03/06, ore 12:04

bella!!! wow! quella lestranger è un mito! veramente complimenti!!!

PICCOLAMEZZOSANGUE
29/03/06, ore 10:33

certo certo!!!!quella parkinson la sta gonfiando x bene!!!!!!!solo una domanda, c' è una cosa che nn riesco a capire:i parkinson erano molto arrabbiati con i lastrange, no? e allora perchè hanno lasciato la loro figlia nel loro maniero?!scusami tanto nn voglio essere cattiva!ma cerco solo di capire bene tutta la storia!!!spero vivamente di leggere presto il chap 3 hello!!..^^

Sirona
28/03/06, ore 22:07

Molto bello anche questo capitolo, l'hai proprio stesa Pansy eh :) a dire il vero neanche a me sta un po' sulle ***, l'hai descritta proprio come la vedo io, un'ochetta cretina e piena di sè, e dopo la bella lenzione che ha avuto Chris mi sta ancora più simpatica. Sono davvero curiosa di sapere come finirà con Voldemort, aggiorna presto, mi raccomando!

herm85
28/03/06, ore 21:46

kikka mia...ma cm è avvincente e divertente qst cap..mamma mia ke putt..emh mi ha capito ke è pansy...sgrunt nn la sopporto...vabbè ora vado ke devo finì ancora di studia...^___^ basiiiiiiiiiiiiiiiiiii herm85