Forgive me
di Aireen

24/05/12, ore 18:46

Ciao! Ho trovato questa drabble per caso, ho notato che risale all'anno scorso, ma la commento comunque! Che dire, non ho mai letto nulla di questo tipo ed è davvero interessante immedesimarsi in Petunia e nel suo rimorso. L'hai resa molto bene, pentita, tormentata ma comunque ancorata alla vita che si è scelta, o almeno ho così interpretato il richiamo di Vernon. Bello anche il richiamo al "mostro" e lo stile, insomma mi è proprio piaciuta! Complimenti!

29/07/11, ore 12:28

Molto bella! Il rapporto fra Lily e Petunia è sempre molto toccante da raccontare,Petunia dietro l'orgoglio e il pizzico di arroganza è una donna che si è trovata in qualcosa più grande di lei,che non ha saputo o voluto comprendere e gestire. Il ricordo della sorella la accompagnerà sempre,con quella nota di rammarico e senso di colpa che non potrà cancellare. In queste poche righe sei riuscita a cogliere in pieno questo concetto. Ben fatto!

29/07/11, ore 12:24

Probabilmente ci sarebbe stato tanto altro da dire, ma era una drabble e quindi sei stata brava, ma io avrei detto qualcosa in più. In ogni caso io personalmente ho sempre pensato che Petunia volesse bene a sua sorella e anche ad Harry, nonostante tutto ciò che ha detto o fatto; avrebbe potuto mandare via Harry, eppure l'ha tenuto sotto il suo tetto.
E' scritta bene e mi è piaciuta la frase finale e anche la domanda che si è posta da sola sulla frase della tomba.
Brava.