Wish you well.
di CriminalDanage

12/07/13, ore 18:04

Sei riuscita a esprimere bene i sentimenti di Mukuro e ciò non è da tutti. Tsuna si comporta coerentemente al suo carattere. Le scene sono descritte in modo sufficientemente dettagliato. Il finale mi piace e mi sembra convincente. E' stata molto interessante l'idea e la scena delle fiamme. E' una bellissima storia tra Mukuro e Tsuna, la mia coppia yaoi preferita di questo manga e seconda in assoluto. Brava!

31/07/11, ore 19:42

ho capito solo alla fine perché eri convinta che ti avessi odiato per questa fic, però ti dico che in realtà non è così.
certo, sono una sentimentale e preferisco sempre il lieto fine su tutto, però questa storia è così dannatamente IC che non la si può disprezzare.
insomma, è Mukuro quello, con i pensieri che ci vengono mostrati nelle novel, con le contraddizioni tra pensieri, sentimenti e parole che lo caratterizzano.
la scena della fiamma l'ho amata particolarmente, è un qualcosa che mi è sempre piaciuto da morire e trovo la base del pair,
sarà per i pensieri fatti fa Mukuro stesso a riguardo, dal fatto che con quella fiamma e quella luce Tsuna lo abbia salvato,
come in quel momento nella fic, trovo la cosa più bella che si possa utilizzare su di loro e tu l'hai rappresentata con una scena dolcissima e perfettamente immaginabile.
tra l'altro continuo a chiedermi con che faccia tosta continui a uscirtene con gli "odio Mukurooo!!!1!!!1111!onee D<" quando lo comprendi e rendi così bene.... ma dettagli.

29/07/11, ore 22:59

Piano piano stai diventando la mia autrice preferita, sai?
Ho davvero tantissime tue storie fra preferite e ricordate! :)
Eh, ma che posso farci io? Scrivi davvero troppo bene, e poi scrivi della mia coppia preferita!
Ultimamente sono fin troppo pigra, infatti non ho più voglia di recensire, ma questa DOVEVO recensirtela, perchè dovevi sapere quanto m'è piaciuta!
Anche quella postata prima di questa , " Il tempo fermato" mi è piaciuta da morire. Entrambe nei preferiti, eh.
Non riesco a capire come tu faccia a esprimere così bene i sentimenti di Mukuro.
E' complicato, difficile da capire e non è che faccia trasparire tantissimo le sue emozioni. Io non riesco a capirlo, lui.
Ma se ci riesci, buon per te, anzi, buon per noi che leggiamo!
Tsuna invece lo vedo come un personaggio più facile, perchè alla fine , essendo il protagonista, si conosce tutto di lui. E poi è un tipo che basta gurdarlo in faccia, per capire tutto di lui.
Ok, torno a parlare della fic. Mi è piciuta, tanto, davvero tanto.
Hai creato delle situazioni davvero toccanti. Il finale però non me lo sarei aspettato.
Non Mukuro che corre dietro tsuna, ma le parole di Tsuna. Avrei pensato gli rispondesse in un modo più carino, ma non che gli dicesse addio in quel modo!
Ma anche così mi è piaciuta, quindi alla fine non c'è problema. Non è un errore, non vuol dire che Tsuna sia OOC, è solo una mia osservazione, potrei benissimo aver sbagliato io!
Alla fine, beh, mi è piaciuta tantissimo. Non so quante volte l'ho detto fino ad ora , ma te lo ripeto: mi è piaicuta tantissimo, è meglio che lo sai!
Davvero un ottimo lavoro, sei bravissima =w=

29/07/11, ore 12:33

Prima di tutto ti odio.
Poi ti dirò, nonostante l'estrema vena malinconica, mi è piaciuta moltissimo, visto che sa così tanto di Mukuro e Tsuna (nella mia visione da fangirl, almeno).
Mukuro è comunque un personaggio che non ammetterebbe nemmeno lontanamente un sentimento, che sia di fratellanza, di amicizia... figurarsi l'amore... e questo l'hai colto alla perfezione (poi hai messo QUELLA canzone nel riassunto, il che ne sottolinea ancora di più la perfezione della scelta del tema...)
Neanche a dirlo, la parte della fiamma mi ha fatto implodere... Forse perché me la immagino alla perfezione, visto e considerato che viene ritratta in molte fan art e lo trovo un gesto dolcissimo. <3
Poi la citazione sulla fiammella e la campana di vetro, quella mi aveva già uccisa quando me l'hai passata, ma leggendola nel contesto è ancora peggio. çwç
Oltre questo, l'ho amata veramente... e ora attendo con ansia l'amv! Nel frattempo aggiungo la fanfic tra i preferiti *w*