Bisogno
di e m m e

30/08/15, ore 18:32

Ti devo fare i complimenti.
Raramente piango per delle cose simili, ma questa è veramente mozzafiato.
Sarà che in due giorni mi sono riguardata tutta la saga e rivedere i ricordi di Snape è sempre un colpo al cuore, ma in ogni caso..grazie per questa "storia" e complimenti per il modo così delicato che hai di scrivere e di trasmettere emozioni, sentimenti e pensieri.
Un abbraccio.

24/12/11, ore 01:44

Io lo chiamerei più che altro "L'angelo Custode con le Ali Nere" Angelo custode perchè protegge Lily, le Ali nere beh perchè è sempre vestito di nero e il nero lo sovrasta! Che bello comunque *-* uau! un bacione!

01/08/11, ore 20:12

Sarà che il Repayament mi sta prendendo la mano sempre di più, ma ho trovato questa storia davvero bellissima! Saremo forse in poche, ma una possibile storia fra questi due personaggi io la vedo plausibile - d'altronde, se i maghi vivono per più di 150 anni, cosa importa della loro differenza d'età?
A breve ne scriverò una anch'io, perché, sul serio, Severus merita la sua Ricompensa (che nome adatto alla coppia!) e Lily Luna merita il suo Principe!
Bravissima ^^

30/07/11, ore 21:25

Non ho letto The Black Guest (anche se credo che recupererò presto) ma posso dirti che Lily_Snape dovrebbe sentirsi onorata per questa storia.
E' stupenda.
Severus-accettami il paragone- è come un angelo custode per lei. Ed è una cosa molto fluff, senza però risultare zuccherosamente sdolcinata. Il loro amore-perché c'è amore u.u- è platonico e soffuso.
Mi piace *_*

Ancora complimenti. ;-)
Ray08

29/07/11, ore 13:54

Ho riletto questa storia tre volte e credo la rileggerò appena avrò finito di recensire. Non so davvero da dove cominciare, è troppo, semplicemente troppo. C'è troppo Severus, troppo amore impossibile, troppo del mio Severus, è semplicemente stupenda!
Sei riuscita a rendere perfettamente il POV di lui in "The black guest", descrivendo come passi gradualmente dall'amare il ricordo di Lily Evans a sentire questo legame profondo e inavvicinabile con la giovane Lily Luna. L'attrazione che provano, che va oltre la semplice attrazione fra due persone, ma coinvolge le loro anime, i loro destini così assurdamente intrecciati dal destino che però non lascia che collidano e il nome repayment sia sinonimo di lieto fine danno una connotazione così angst alla coppia che le sta facendo scalare rapidamente la classifica dei miei preferiti. Cioè sono l'essenza dell'amore puro e impossibile: lui ormai destinato a una vita tutto sommato serena e lei che ha e avrà sempre un'esistenza priva di turbamenti e felice, ma che non possono essere completi, non fino in fondo. Nonostante ci sia un lieto fine, è tremendamente amaro, santo cielo, fa venire le lacrime agli occhi.
Non so che altro dire a parte grazie.
Grazie per "Gli alberi di Greenwich...", grazie per avermi traviata, grazie per "The blackk guest" che senza di te non sarebbe mai esistito, grazie per averne scritto una spin off così fantastica e grazie per la dedica :)
Grazie davvero emme, un bacione

29/07/11, ore 13:10

Ancora una volta l'immenso amore di Piton per una 'Lily'. Così dolce,così toccante,gentile e delicato. Quasi impercettibile. Hai trasmesso molto bene le emozioni di Severus,il suo travaglio interiore continuo e impossibile da non sentire e non vedere. Ottimo lavoro! ^^