A story about love
di primavera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/07, ore 18:53

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente fighissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti continua continua continua: QUESTO è UN ORDINEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! racconta qualcos'altro... non lo so... ginny e harry oppure inventati tu qualcosa... semplicemente WOWWWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!!!!

Viky
09/03/07, ore 16:34

Deny, ma cme ti è venuta una storia del genere? Mah va beh è scritta bene es è inusuale!!!! wow wow e wow x 1000000!!!!! continua così!!!!

Arya
02/05/06, ore 21:28

Ma come già finita? Pensavo che sarebbe stata molto più lunga! Comunque complimenti il finale è bellissimo! Sto seguendo "Le ultime parole famose", ciao!

^clod^
02/05/06, ore 19:41

strabella!!complimenti!!!!!dolcissima e romantica!!!!!

02/05/06, ore 14:34

Ma che cipollotti potti che sono!!!!^-^!! Capitolo bellissimo, finale degno di una ff dolciosissima!!! Bello, complimenti!!!!! Baciotti potti, alla prossima^^! P.s. grazie per tutti i complimenti che mi fai...>\\\

funkia
01/05/06, ore 19:27

ci soddisfa ci soddisfa!!!!!Non c'è niente di più bello che vedere quei due insieme..forse perchè è un amore..da bradipi!!anni per capirlo,anni per dichiararselo e anni da vivere felici insieme..cosa c'è di più bello?il Chap:IL TOP

LaDamaLuthien
01/05/06, ore 19:25

Certo che mi soddisfa!!!!!!!!!!!!WWaaaa!! E' finita...che beddu!!!! Compliment!!!

25/04/06, ore 19:33

ciao giovane antenna!!!! ieri mi sn divertita 1 sacco...cmq bella la storia, e menomale ke efp è tornato!! complimenti...^^" p.s.vai a vedere il mio account...ci sn 1 pò di cose nuove!

24/04/06, ore 12:43

Memorabile, questo capitolo mi ha lasciata molto soddisfatta! Brava! Voglio formare la L.S.L. (Lega Soppressione Lavanda) scommetto che sarebbero in tanti a aderirvi, facendo riscuotere al progetto un successo MOLTO maggiore di quello del C.R.E.P.A.! ^^ ^^ ^^ Ciao ciao

24/04/06, ore 12:33

Si Lav-Lav si è "imperfidita" al punto giusto!! Bravissima, ora volo all'ultimo capitolo.

mem
09/04/06, ore 17:59

"SE NON AVESSI MAI VISTO IL SOLE AVREI SOPPORTATO L'OMBRA.MA LA LUCE HA DATO AL MIO DESERTO UNA DESOLAZIONE INAUDITA"per tutti gli inguaribili romantici,una frase di oscar wilde dedicata alla coppia Ron/Hermuìione

09/04/06, ore 15:33

Wuuuuuuf!!! Finalmente!!! Evviva R/H!!!!!!!!

gigia990
09/04/06, ore 15:09

Ooooooooh! *-* ho gli occhi tutti luccicosi dall'emozione!! Che amorini che sono, sono perfettissimi!!! Ho adorato Ron le dice tutte quelle cose dolciosissime! Per non parlare del resto del chappy, mi è piaciuto da morire! LA parte più spettacolare, però, è stata quando Lavanda cade dalle scale...Wuahuahuahauahuahau!! <--- ghigno malefico di una gigia moooooolto sadica! XD XD XD Comunque ancora complimentoni! Baciotti potti^^ p.s. grazie mille per i complimenti ^\\\\^ Herm vs Lav dovrei - dico 'dovrei' perchè devo ancora finire di scrivere il chappy ^^''- postarlo in giornata, ma non sono sicura! Ancora baciotti^^!

funkia
09/04/06, ore 14:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!urlone di felicità!!evviva evviva..ce l'hanno fatta!!oh com'è carino alla fine Ron quando gli dice "ti amo"!e anche quando dice "no,non è stato solo un bacio"!Grandissimo Ron sei il top!io speravo che Lav-Lav si fosse rotta entrambe le gambine permanentemente,che rimanesse paralizzata o qualcosa del genere!ma sono troppo contenta per la good ship per infamarla!baci

julca
09/04/06, ore 13:11

è bellissimo questo cap. continuala mi raccomando, kiss PS scusa se non ho recensito l'altro cap (anche quello era bellisimo^^) PPS altri kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]