Terza media
di _Mic_

11/12/11, ore 14:32

L'inizio è molto carino ^^
Vado a vedere come continua (Ci sono alcuni errorini di grammatica, se puoi dai un occhiata)

Samantha

14/09/11, ore 22:01

Sei una bombona trimona! :3
Ti perdono solo se mi dici che non scrivi più questa perchè dobbiamo scrivere insieme quella a quattro mani!
Va be dai, poi mi leggo i capitoli sull'ipod...
Ciao trmò, If_you_belive <3

13/08/11, ore 20:41

ehi scusami se recensisco così tardi!! Allora... il tuo stile forse lo trovo un po' troppo "diretto" (come la conversazione su facebook invece di una scena narrata, per esempio), ma sto leggendo questa storia perché mi interessa il contenuto, non lo stile. E trovo che sia una storia molto interessante, soprattutto perché per me la terza media è stato un anno in cui sono successe un sacco di cose, e penso che sia così più o meno per tutti, l'ultimo anno delle medie è sempre importante... quindi attendo con ansia un nuovo capitolo ;)
Sophie

13/08/11, ore 02:40

Hola chicaaaaaaa!
Qui in diretta dalla Croazia, alle ore 02.30!
Ahahahah vae Alberto! Lo  adoro sempre più
Mi piace, mi piace, continua a scrivere
alla prossima, la tua bombona preferita ;)

13/08/11, ore 02:28

La mia piccina sta crescendo :')
Entro e vedo tre recensioni, sono davvero soddisfatta!
Continua così, alla prossima!

11/08/11, ore 18:46

Mi chiedo se al cinema saranno troppo occupati a vedere HP o succederà qualcosa... Lo scoprirò leggendo, comunque. E Michelle si è un po' messa in un intrigo o no? Andrà al cinema con l'amato Flavio, però sembra che anche con Alberto ci sia qualcosa. Che sia solo amicizia? Questo lo sai tu. Alla prossima!

11/08/11, ore 18:37

Secondo me Flavio... mi fa cagare! Senza offesa! La tua storia fin'ora mi piace e conosco tutti i personaggi tranne Dario. E devo dire che sia Dario che Alberto sono 1000 volte meglio di Flavio! Comunque carina la tua storia. :D va avanti così, e non ti preoccupare se non sempre nonviene recensita... Ehi,adesso tu recensisci le mie! xD Scherzo
Sweet_Cake

11/08/11, ore 14:54

Ciao :)
Oddio Harry Potter 7... Delirio! ...Che bello **
Comunque, carino questo capitolo "tutto chat" :P
Aspetto di sapere come andrà al cinema, chissà che non ci saranno delle sorprese! Chi lo sa ;)
Un abbraccio,

Reaver.

10/08/11, ore 13:55

Ho appena visto tutti i capitoli di questa storia che devo dire la verità mi piace moltissimo...Forse perchè mi rispecchia molto questa storia...Comunque davvero brava,continua e speriamo che anche io riesca a vederlo HP7 ahahahah un bacio..

08/08/11, ore 01:27

Hola :)
Recensisco prima di andare in croazia, lì non so se riuscirò a connettermi...
Mi piace, bombona!
Ho visto il cast, io sono PRO ALBERTO :D
ahahahahahah continua così!
ciao, alla prossima.

08/08/11, ore 01:21

La bombonaaa!
Scusa, avevo già letto questo capitolo ma non avevo avuto il tempo di recensire, mi scusi :3
Comunque bello, come sospettavo già, mi piace tanto!
Non mi allungo e vado a sbirciare gli altri capitoli, ciao <3

06/08/11, ore 21:22

Hey ciao!
Sono incappata per caso nella tua storia e mi sono detta "Perché no, torniamo un po' ai vecchi tempi!"
E' interessante, devo dire. Il tuo modo di scrivere è semplice e diretto, e questa è una cosapositiva. Solo una cosa: cerca di non cadere nel tranello di una scrittura come la tua, poiché, a lungo andare, potrebbe sembrare una storia scritta superficialmente! Entra nella psicologia dei personaggi ed esterna i loro pensieri :)
Un'altra cosa che ti consiglio è di allungare i capitoli, cioè, fai succedere più cose! :) (Ammetto, questa era curiosità)
Seguirò l'evolversi della tua storia :)
Alla prossima,

Reaver.

31/07/11, ore 02:23

Ciaaao :D
Ok, allora, la trama mi piace, penso di aver capito di cosà parlerà la storia!
Giuro che quell'inizio spacca di brutto, non lo so perchè, ma mi piace un sacco!
Consigli da "grafica/scrittrice asperta " ahahahahah :1. non usare comic sans per tutto il testo, usa il times new roman, è più leggibile.
2.Prova a fare tutto in giustificato o almeno senza quegli spazi
3.I periodi devono essere leggermente più brevi in modo da rendere il tutto più scorrevole
4.Poi non dire a me che faccio errori, visto che è difficile? :3
5. buono il tortino al cioccolato? Muahahahahahahahahah
Comunque va bene così, segui i miei consigli e andrà anche meglio!
Ci vediamo, baci