È stato un incidente!
di Fiamma Drakon

16/08/11, ore 12:46

Semplice ma molto carina. Non so bene cosa pensare della caratterizzazione, forse perché parli di una situazione che, per quanto strana, è già stata instaurata. Adoro anch'io l'HeijiShin, ma sono anche così etero che, prima di arrivarci, ci vuole un tour de force d'incidenti come questo che non finisce più XD Comunque complimenti ^^

29/07/11, ore 16:44

Ultimamente non mi è capitato di leggere Yaoi in questo fandom, quindi mi sono incuriosita quando ho visto questa nuova fiction! ^^
Ho sempre sospettato che la complicità che i due detective hanno durante le varie vicende sia più che semplice amicizia. Sono sempre incollati quando sono insieme, arrivando quasi ad ignorare le due rispettive pseudo-fidanzate Ran e Kazuha.
Quindi la mia fantasia ha trovato in questa fiction un... piccolo luogo in cui vagare ed immaginare cosa potrebbe succedere se i miei (chiamiamoli così) "sospetti" si tramutassero in realtà! XD

Bella descrizione, fluida ed attenta a caratterizzare ogni personaggio (come ad esempio "Kazuha gli si avvicinò e lo esaminò.
«Non sembri poi così schifato...» commentò, inarcando un sopracciglio con fare indagatore". Perfetto!).
Ho trovato adorabile la scena in cui Shinichi, tonno com'è, inciampa e finisce dritto dritto tra le braccia dell'amico, e si scambiano davanti a Ran & Co. un bacio che suscita il terrore generale!

Che aggiungere, a presto! ^^
_Diane_