Letter to Joe.
di Beatriz

06/02/12, ore 14:32

Bella. Proprio bella.<3
Una piccola perla che sono troppo contenta di aver trovato in mezzo a tanto ciarpame che soffoca questa sezione. Sono partita dalla tua ultima long "Red Hair" che ho messo nelle seguite, passata da "Louis Vuitton" che mi ha strappato un bel sorriso divertito (e ti capisco, oh, se ti capisco quando parli di armadi pieni di borse..*ç*) e poi approdata qui. E sono rimasta affascinata, tanto che ho deciso di fare tappa per lasciare traccia del mio passaggio.
Non so chi sia questa A. o quale sia la storia, ma devo dire che non mi importa granchè. E' bello così. Sapere e non sapere, immaginare e forse sbagliare quale sia stato il rapporto tra lei e Joe e perchè quest'ultimo sia andato via. Questa incompiutezza è parte della shot e suo fascino.

E poi, poi io da buona amante del grande Liga, l'ho visto. L'ho visto proprio fare capolino fra queste righe con le sue canzoni: "Il peso della valigia", "Ho messo via", "Lettera a G.". Tre fra le mie preferite, tra l'altro. "Il peso della valigia" me la sento cucita addosso.<3 Dio solo sa quanto amo i testi di quest'uomo e quale splendida ispirazione trovo che siano.*-*
Che altro dirti, spero che tu vada avanti a scrivere e pubblicare in questa sezione. Le tue storie mi scaldano il cuore e sono aria fresca, vita, per questo povero fandom bistrattato. Ora finisco un po' il giro fra le tue storie, sia mai che mi venga voglia di fare un'altra tappa...! Nel frattempo metto questa bellezza fra i preferiti e ti faccio ancora tanti, tanti complimenti. Seguirò con piacere "Red Hair". Un bacio!:* -Marta

01/08/11, ore 23:52

Sai che adoro da morire il tuo modo di scrivere e credo che non smetterò mai di ripetertelo.
Questa è una cosa un pò diversa da quello che scrivi di solito e mi piace! :D (so anche che devo ringraziare un certo Liga!)
Cosa dire di più? (a parte tutti i complimenti che mi girano per la testa ma che ti ripeto sempre) bè, beato Joe che si è beccato tutte queste emozioni dalla misteriosa A.
Ogni amore è diverso e nuovo a modo suo anche nella fine e tu sai descrivere il tutto in un modo dannatamente bello! :P

29/07/11, ore 21:34

Sai che cosa ho pensato leggendo questa lettera?
Ho pensato che sembra una di quelle poesie di autori famosi che, se lette una sola volta, sembrano pazzoidi, ma ogni volta che le si rileggono si apprende un nuovo significato nascosto fra le parole, e per ognuno di noi è diverso.
Sembra una di quelle canzoni scritte in un momento d'ispirazione, di cui se vengono solamente lette le parole si pensa che siano insensate, ma se il testo viene affiancato dalla melodia, allora acquistano miliardi di significati bellissimi.
Questa lettera credo proprio che sia stata ispirata. Non sappiamo chi sia A., non sappiamo nulla di ciò che sia realmente accaduto tra lei e Joe. Possiamo solamente concordare con le parole scritte, riferendole ad esperienze da noi vissute.
Perciò concludo dicendo che questa One shot mi è piaciuta molto :)
Un bacio

AnUnderdog

29/07/11, ore 20:43

Ehi, innanzitutto hai la mia stima perché anch'io scrivo le FF di notte dato che non riesco a dormire quasi mai e odio fissare il soffitto e gironzolare per casa.
La tua lettera è bellissima: triste e malinconica.
Beh credo che A sia stata importante per Joe, e di certo lui lo è stato per lei.
Complimenti davvero, Giuls.

29/07/11, ore 18:45

è bellissima complimenti, scritta veramente benissimo, senza errori (cosa difficile in questi tempi) piena di sentimenti ed emozioni, che sei riuscita egregiamente a trasmettere ai lettori!
Mi è piaciuta davvero molto, e mi sono incuriosita per cui appena tornerò stasera leggero anche le altre tue storie e ti lascerò senza dubbio una recensione anche in quelle!
bravissima e benvenuta nei gruppi di Facebook! :D

29/07/11, ore 18:14

Amore! Ma è stupenda questa lettera senza senso ahahahah xD
Davvero, è commuovente, profonda ed è il più bello sclero che potessi mai scrivere *-*
Forse A. era una sua cara amica e sente la mancanza di Joe. Forse Joe è partito per suonare, visto che hai messo in mezzo la chitarra. Forse A. era innamorata di Joe, e anche lui lo era, ma sono stati costretti a separarsi e forse Joe un giorno, ovunque sia, ritornerà e colmerà il vuoto di A.
Bellissima lettera, sei sempre brava.
Ti amo.
Sarah.