Quello che non ti ho mai detto.
di MeyPotter

12/04/14, ore 19:15

La storia è molto carina. Ci sono un paio di errori, e mancano gli spazi dopo le virgole e dovresti sostituire i numeri '1 - 2' per scriverli in lettere, evitando così il linguaggio SMS. Un matrimonio in pieno inverno? Ma sono pazzi? Secondo me, la ragazza aveva già intenzione di mandare all'aria il matrimonio, forse proprio per questo ha scelto una data così assurda. Tess

29/07/11, ore 23:44

Non mi ha particolarmente entusiasmato questa ff, per il semplice fatto che non ho ben capito cosa succede. Probabilmente è l'ora tarda, ma davvero non ho capito cosa lega Draco ed Hermione. All'inizio della storia sembra che non si siano mai sopportati, che non si siano mai più incontrati dopo la scuola e che semplicemente Ron ed Hermione, dopo essere stati insieme una vita si stiano per sposare. Ma nel finale viene invece il dubbio che in passato loro siano stati effettivamente insieme, più o meno 7 anni prima e che lui sia scappato per colpa dei sentimenti che provava. A questo punto, vista la reazione i Hermione, che non resta per niente indifferente alla dichiarazione di Draco, mi viene spontaneo chiedermi perchè stia per sposare Ron. Penso che avresti dovuto aggiungere qualche dettaglio in più per far capire a chi è tonto come me, cosa è successo in passato, come abbia fatto Draco a diventare tanto OOC e perchè Hermione si comporti in questo modo.