Just look me in the eyes
di Lady Rachel

01/08/11, ore 18:08

E' una storia tutta in crescendo e ci coinvolge immediatamente in questo gioco di sguardi timidi, ma nello stesso tempo decisi. Un sottile impulso spinge i due protagonisti a lanciarsi occhiate continue, creando un dialogo muto ma efficacissimo, che però lascia spazio ad una colonna sonora immaginaria. E' un'esplosione continua di sensazioni, un dialogo ravvicinato tra emozione e vita.

30/07/11, ore 20:43

Ok, sto per scrivere una cosa che credo ti farà alzare gli occhi al cielo, ma sai che questa shot è la descrizione delle mie lezioni con Mister M.???? Quel roscio bastardo.... Ah, sì, la shot! XD
Conoscendoti, avevo il sentore che fossi una da flusso di coscienza Joyceiano, ma devo ammettere che questa storia mette anche un po' i brividi!
Ed è romantica, obiettivamente, come puoi non innamorarti di due occhi che ti fissano costantemente e del matto contorto che li possiede?
Assolutamente impossibile.
Bravissima Ciccina <3

29/07/11, ore 21:53

Mi piace questo scritto che fa breccia sulla potenza di uno sguardo. Uno sguardo puņ valere una storia intera o una sola virgola. Puņ dire tutto e niente. Un gioco di sguardi in questi due protagonisti fa scattare una scintilla.
Complimenti =) passa da me se ti va =)