La stella guerriera
di division will unite

30/07/11, ore 13:58

oilààà, finalmente!!! sei dunque passata al lato oscuro della forza? ;)
vedo che anche tu hai visto che la relazione fra voldemort e bellatrix va oltre e l'hai resa in un modo che, secondo me, non dispiacerebbe affatto a zia row, in questo brevissimo istante in cui bella si mostra più umana di quanto la sua dimensione di inchiostro voglia far credere.
con questa fic, confermi la tua bravura!
un bacione!
F.

29/07/11, ore 23:02

Introspezione e inerenza ai personaggi sono le caretteristiche principali da rispettare se si parla del Lato Oscuro - l'OOC di certe Voldemort/Bella è snervante - e tu le rispetti appieno. Una sorta relazione cerebrale è ciò che anche J.K.R. approverebbe - Bella è sempre così adorante nei confronti del Signore Oscuro e quest'ultimo si altera non poco quando viene uccisa... Una fedele Mangiamorte, sottomessa solo a lui e a nessun altro - perché, diciamocelo, ha un "caratterino focoso" bwahahaha! Mi è piacuta *____*

29/07/11, ore 21:05

Ciaooo!! ho molto apprezzato questa storia come coppia li amo molto perchè sono coppia davvero particolare!! sono fantastici anche se Bellatrix la vedo perfettamente anche con suo marito...magari se vuoi ovvio fare un seguito una solo capitolo in cui metti i pensieri di Voldemort..ma questa è solo una mia pazza idea!
Baci
Ayumi

29/07/11, ore 17:52

Come vedo sei tornata, ma in un altra sezione. Bene, bene.
Allora che dire, mi è piaciuto molto il missing moments.
Hai colto molti aspetti e molte peculiarità di Bella, anche se a mio avviso lei avrebbe fatto queste riflessioni in un altro momento, non prima dell'imminente battaglia.
Ma comunque ciò nonostante è davvero molto bella e molto realistica.
Bellatrix Black è un personaggio che affascina, ma allo stesso tempo difficile da comprendere.
Sei stata davvero brava a calarti nella sua mente contorta
Bravissima. Di nuovo.
Spero di sentirti presto