LET'S BE FURIOUS!
di Garth Herzog

09/04/06, ore 19:31

questo capitolo è divertentissimo! continua così, sei grande!

03/04/06, ore 22:58

mitica!! Non la finivo più di ridere!A casa mi hanno preso per matta. Scrivi in maniera favolosa non ti smentisci mai è sempre un piacere leggere le tue fanfiction

Usagi89
31/03/06, ore 20:32

xò bella l'idea dello skerzo...nn vedo l'ora di vedere se veramente mamo-chan xderà la pazienza...cmq aggiorna presto ke ho voglia di farmi altre risate...^^

31/03/06, ore 17:40

Che bel capitolo! Vedremo se usa riuscirà a far perdere la pazienza a Mamoru!! Aggiorna!

29/03/06, ore 22:28

ciaooo mamma che ridere mi fai morire così ehm... tu devi aggiungere qualcosina alla fine veroo???? un bacione

sissy
29/03/06, ore 22:27

Bravissima tesoro! Sono quasi morta soffocata dal ridere! Ci ho messo tre ore per leggerla tutta perchè ogni tanto dovevo fermarmi a riprendere fiato! Ho le lacrime agli occhi ^^ Ho cominciato a piangere al Tuxie e non mi sono più fermata! Ma...la pubblicità me l'accollo tutta io? Un bacione tesoro. In gamba ;)

Aleberyl 90
29/03/06, ore 22:21

Eh eh eh!!!^^ Mi piace il primo capitolo, mi ha fatto morire dalle risate!! Self-CONDOM!! BWAHAHAHA!!!XD Geniale!! Ma come ti è venuto in mente?! Ti prego aggiorna presto che sono troppo curiosa!! Bacio bacio!

WICCA87
29/03/06, ore 22:19

Ciao draghettinina... self condom? Non per dire ma che diamine ti è successo? Insomma fino a poco fa scrivevi NC17 a tutto spiano e ora scrivi fanfiction comiche. Guai a te se smetti di scrivere storie comiche visto che sei notevolmente portata... Bella storia e fare pubblicità no è?

sailormoon81
29/03/06, ore 21:21

ok... appena riprendo a respirare scrivo un commentino... ecco... anf... un bel respiro profondo e via...! ti rendi conto che per le risate ho rischiato di morire soffocata??? troppo bello l'inizio! divertentissimo!!! però... povero mamoru... chissà cosa gli combinerà usagi... é_è" aggiorna presto!!! bax, kla

bunnylove
29/03/06, ore 21:04

Ha ha ha!!!Non riesco a smettere di ridere!Fantastica!!! Aggiorna presto!

miki90
29/03/06, ore 19:56

mi piace moltissimo aggiorna presto

merwen
29/03/06, ore 18:59

grande mi piace da morire!!!!!aggiorna presto mi raccomando!!!!un kiss!!

29/03/06, ore 18:27

bellissima! Dopo un pomeriggio di lavoro mi ci volevano proprio quattro risate!! il self-condom è davvero fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Giulia

sailor 83
29/03/06, ore 17:01

pazzesca... l'inizio è davvero grazioso... non vedo l'ora di leggere il seguito

Hotaru'91
29/03/06, ore 15:10

è semplicemente magnifica questa ficcy... dovresti scriverne di più sotto il NC17... mi complimento per la tua bravura... anche se non ho capito bene cosa sia il self condom... vabbe' ^^ aggiorna presto! ^^