Hamarikyu Gardens
di eclissirossa

31/07/11, ore 11:52

Ciao dido!!!:)
Oddio ora sono sempre più curiosa di scoprire cosa è successo tra Kagome e Inuyasha!!u.u e come mai anche Ymi conosce Kagome??Oddio troppe domande senza risposta al momento!!!u.u
Comunque veramente un capitolo meraviglioso,come ho detto l'altra volta descrivi in modo sublime,senza risultare monotona o noiosa!!
Ah...volevo chiederti:ma ci saranno anche Miroku e Sesshomaru?Sango apparirà nuovamente?e Kykio? Ehm...mi sa che ti sto facendo veramente troppe domande!!xDxD
Un Bacio!
Pluto90

30/07/11, ore 00:57

Ciaaaao!!!!!!
Oddio mi hai incuriosito tantissimo con questo inizio!!!Che cosa è successo tra Kagome e Inuyasha?!? e cosa succederà tra Inuyasha e Yumi?!Bah...tutti questi triangoli amorosi!!xDxD
Comunque veramente meraviglioso come inizio!Si,mi piace molto il tuo uso del tempo presente,e raramente succede una cosa del genere!!!xD Complimentissimi,la descrizione di Inuyasha ti è veramente uscita perfetta,come il suo stato d'animo quando sta con Yumi e quando scopre che Kagome è tornata!!!si veramente meravigliso!!!!:D:D
Ancora complimentissimi!!!^^
Un Bacio!
Pluto90

29/07/11, ore 23:56

bello,complimenti mi ha incuriosito...ti seguiro' fino alla fine ne sn certa....piuttosto..potresti dirmi il tempo in cui è ambientata???
ci sentiamo nel prox cap,baci

super_cika_lila