Hamarikyu Gardens
di eclissirossa

12/09/11, ore 14:33

questa storia è molto carina spero di trovare carino anche il seguito ... complimenti !

02/09/11, ore 18:34

Ciauuuuu!!!!!
Wow mi hai veramente incuriosito tantissimo con questo primo capitolo.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo tra Inuyasha e Kagome in passato e poi cosa succederà adesso tra il mezzo demone e Yumi.
Mi piacciono queste cose piene di triangoli amorosi *___*
Complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere utilizzando il presente e soprattutto il modo in cui descrivi i personaggi e i loro stati d'animo ^^
Continuerò a seguire questa storia con molto interesse!
Un Kiss!
Lady Yuki.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 06:35 pm)

30/07/11, ore 00:57

Ciaaaao!!!!!!
Oddio mi hai incuriosito tantissimo con questo inizio!!!Che cosa è successo tra Kagome e Inuyasha?!? e cosa succederà tra Inuyasha e Yumi?!Bah...tutti questi triangoli amorosi!!xDxD
Comunque veramente meraviglioso come inizio!Si,mi piace molto il tuo uso del tempo presente,e raramente succede una cosa del genere!!!xD Complimentissimi,la descrizione di Inuyasha ti è veramente uscita perfetta,come il suo stato d'animo quando sta con Yumi e quando scopre che Kagome è tornata!!!si veramente meravigliso!!!!:D:D
Ancora complimentissimi!!!^^
Un Bacio!
Pluto90

29/07/11, ore 23:56

bello,complimenti mi ha incuriosito...ti seguiro' fino alla fine ne sn certa....piuttosto..potresti dirmi il tempo in cui è ambientata???
ci sentiamo nel prox cap,baci

super_cika_lila