Strange Creatures
di marrrettina

02/08/11, ore 21:04

Ciao
Il prologo adesso va bene,anche se è un po corto,però incuriosisce.É un buon incipit.

"Negli ultimi giorni non stava bene e mia madre mi ripeteva più volte di andare a trovarla" secondo me è sbagliato,dovresti scriverlo al presente visto che il testo è tutto al presente.
Il capitolo è buono come presentazione della protagonista.
Però trovo che dovresti descrivere di più,il testo manca di descrizioni. Dovresti descrivere meglio anche Jason e la scena del lupo,quando cade nella buca.
Per il resto va bene,complimenti.
Sono anzioso di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

30/07/11, ore 10:08

Concordo con chi ha detto che è troppo poco per giudicare.
Secondo me dovresti allungare di più il prologo,presentare un po'  la storia.
Però sono lo stesso curioso di continuare a leggere quello che scrivi. Alla prossima.
E non ti scoraggiare.

29/07/11, ore 18:56

Ritengo che sia difficile valutare praticamente tutto ^^ è veramente troppo breve. Un prologo deve presentare in qualche modo la storia, ok generalmente è corto, ma qui credo sia praticamente inesistente. Il mio consiglio è di aggiungere qualcosa per incuriosire i lettori, che è la cosa in assoluto più difficile, ma una volta riuscita in questo sei a metà dell'opera ^^ Personalmente non mi piace neppure quando il "brano" è troppo spezzato, però se qualcuno sa gestire bene lo stile, funziona. Solo che qui è praticamente impossibile dirlo, come ho già detto, è troppo corto.

29/07/11, ore 18:54

La tua storia mi ha incuriosita molto e credo che il continuo sarà dei migliori.
Non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima. :3