Promise?
di RageandLove

31/07/11, ore 00:09

perchè dovrei vomitare scusa ?! è bellissima ** {inutile dire che all'inizio proprio quando ho letto "Stai bene Freddie?" "Si" "Anche io" mi sono uscite lacrime a non finire dal momento che avevo in mente la scena del film ç___ç ♥ [ormai per non piangere penso al fatto che James si sia addormentato durante la scena ... poi però penso alle parole di Oliver e ripiango ç__ç ♥]} ... ok tornando alla storia ... semplicemente bellissima complimenti ♥ loro non saranno mai divisi ♥ loro saranno sempre Fred&George, George&Fred, Gred&Forge ♥ e nemmeno la morte li dividerà ♥

29/07/11, ore 21:10

Io... io... io non vomito io piango cara mia! fred il mio caro gemello! la metà di Fred! bellissima! spero che ne scrivi presto un'altra baciiii

29/07/11, ore 20:55

Uheeeeeeeee!!!! Come mi manca Freddy!!!! La row è stata veramente una ****** per averlo fatto morire.
non sai quanto mi sia piaciuta questa one-shot, corta ed essenziale ma profonda e commovente. mi piace da morire l'immagine di Fred che compare alla fine e ricorda al gemello la promessa fatta. sono quasi scoppiata a piangere, ma per una che è cresciuta con Harry Potter e che per ben tutta la saga aveva ed ha Fred e George come personaggi preferiti è il minimo!
un bacione
Francy

29/07/11, ore 19:48

Fred non doveva morire. Proprio no. E questa fic ha un finale, di conseguenza, davvero perfetto. Bella, brava.

29/07/11, ore 19:33

Lo ammetto, sto per mettermi a piangere come una bambina.
Non ho mai accettato la morte di Fred e mai lo farò, se poi mi fate leggere queste cose, muio!
Tornando seri, la tua Flash Fiction è assolutamente, stupendamente, straordinariamente meravigliosa: mi hai regalato un sorriso con il tuo stile scorrevole e delicato.
Davvero, davvero brava!

Felpata

29/07/11, ore 19:14

A me ha fatto molta tristezza. Sbaglio o George sta vivendo un contatto ravvicinato con il fratello defunto?
Non era sviluppata granché... sarebbe stato interessante vedere un po' più di introspezione, dilungandosi un tantino di più nel racconto (non eccessivamente, quello che basta). Inoltre, non ce li vedo i gemelli Weasley a dirsi di avere paura: ce li vedo più a prendersi in giro tra di loro con la sottile consapevolezza di avere paura, senza aver bisogno di mostrarselo l'un l'altro... d'altro canto, queste sono solo mie speculazioni! la ff mi ha fatto tristezza, intendiamoci, per la perdita di Fred. Spero di averti fatto piacere con questa mia visita, a presto ;-)

29/07/11, ore 18:52

Ma no, è bellissima, mi è piaciuta *___________* L'unico problema è che quando leggo qualche storia che parla della morte di Fred mi deprimo ç_______ç Complimenti per la storia! ^^
Un bacio!
P.s: la matematica? XD Sicuramente non sei l'unica che non la sopporta... io ne so qualcosa, fidati XD