I lost my home [Volume due]
di Ino chan

25/08/11, ore 22:26

Non potevi scegliere due attori + belli per impersonare i fratelli Black. Chris Pine è divino e Ian (#occhioniacuoremodeon#) non lo è da meno.
Speriamo che Joel ce la faccia: non posso immaginarmi James Remus tormentato per la morte del fratellino.
Aspetto di leggere la scena che ci hai anticipato fra Lorien e Daneel: fa molto Love Story.

25/08/11, ore 17:47

ma ciaoooooooooo!!!! sn millyray, ti ricordi?? probabilmente no quindi ti rinfresco un pò la memoria: ti ricordi quando secoli e secoli fa ti ho chiesto se potevo pubblicare una fanfiction ispirata alla tua come back to the hell?? ebbene, questa fanfic finalmente è pronta però non ho ancora intenzione di pubblicarla perkè prima voglio finire quella che sto scrivendo adesso perciò sono venuta qui per kiederti di nuovo se potevo pubblicarla nel caso tu avessi cambiato idea.
Ma naturalmente non sono venuta a romperti solo per questo ma per dirti anke ke adoro questa fanfic, anzi, adoro tutte le tue fanfic, sei veramente una scrittrice geniale e piena di idee e non vedo l'ora di leggere il prox cap per scoprire ke cosa succederà. James e Joel nn sono morti vero? non possono esserlo e cmq anke secondo me puzza il fatto ke James abbia perso la memoria.
Ok, ora è meglio ke ti lasci se no qui scrivo la divina commedia solo per un commento perciò, kisskiss e alla prox... milly :)

24/08/11, ore 20:22

Un cuore che batte?! Dimmi che sono vivi!! La minaccia di ieri vale ancora.

24/08/11, ore 14:57

oh sisi io continuerò a pensare fino alla fine dei miei giorni che sei un genio della scrittura!!! in quanto a far venire infarti e/o voglie assassine (contro i personaggi non contro di te è ovvio) bè sei un genio anche in quello!!! Basta che non fai morire i black!!! aspetto il prossimo capitolo... comunque meglio capitoli corti ma postati in fretta piuttosto che settimane e settimane per un capitolo lungo :)
Bacix Francy

24/08/11, ore 11:10

Ciao! Bello anche questo capitolo, la storia è intrigante e colpisce molto. Io sarei contento se ci fosse un forum o un portale con le descrizioni dei personaggi: sono molti e finisco per perderli XD! Se vuoi posso dare una mano con la struttura...fammi sapere se pensi ancora di farlo! Ciao

24/08/11, ore 10:48

se ti conosco un pochinopochino (almeno dalle tue ff perchè di persona non credo che avrò mai il piacere :-P) secondo me è solo un'ennesimo colpo di scena...tra qualche capitolo li farai tornare indietro belli, sani e più spavaldi di prima...intanto devo dire che la reazione di sirius mi ha stretto un po' il cuore...ci vorrà tutto Malocchio Moody per impedire che Andrea ammazzi il botolo...anche se dubito che la piccola Moddy reagirebbe in questo modo ;-) poveri tutti...povera Emmie...povera Jolie....e Daneel sepolta senza mutandine??? LOL  daidaidaidai!! a quando il reincontro tra lei e Lorien???

PS: io preferisco i capitoli cortini, ma frequenti....piuttosto che gli EONI DI SILENZIO!!

24/08/11, ore 09:30

Constatando che Remus sente un solo cuore significa che solo uno dei due è ancora vivo? Uno dei due è morto veramente? Non posso crederci che tu l'abbia fatto davvero. E poi perchè Lily stava tirando fuori una pozione? Gli serviva davvero per uccidere Sirius? Ti prego, dimmi che tutto questo è una farsa e che sono vivi entrambi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

23/08/11, ore 20:30

Ti dirò che, francamente, non mi ricordo il capitolo in Came Back (e l'ho anche riletta tutta).
I rampolli di casa Balck si salvano, vero? No, perchè se no lo sai che ti vengo a cercare e poi sono "volatili per diabetici" per te?
Ma poi, Voldemort, che cavolo ci troverà di così interessante in quelli della famiglia Potter per possedere sia la madre (rediviva) che il figlio maggiore?
Dopo queste sciocchezze ti lascio ed aspetto il prox capitolo di questa e di tutte le altre tue che seguo.

23/08/11, ore 12:53

Tanto non ci crede più nessuno alle tue morti apparenti a fine capitolo cara Ino Chan... ti ho capito ormai! Beh che dire, sei crudele. Cioè, Lily si accorge di tutto O.O Poveretta, ha cruciato il figlio contro la sua volontà ma in realtà percepiva tutto. Terribile...Pooooi....è tornata Daneeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!!!!!!! Che bello :D non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lei e Lorien :)) e James ha ragione...per ogni cosa che risolvono se ne complicano altre 10! Sei incoreggibile xD Capitolo bello bello cmq...é normale che tu ti faccia gli auto-tributi da sola...sei troppo troppo troppo brava!!!Un abbraccio, al prossimo cap!

22/08/11, ore 23:43

Si può sapere che cavolo pensi fare? Che cavolo di intenzioni hai? Spero per te che James Remus e Joel stiano bene. Di sicuro tutti gli altri si saranno presi un bel colpo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

17/08/11, ore 01:01

e mentre i linciatori si avvicinano pericolosamente per prendersi la tua pelle, IO, la cosidetta DANCE interviene con un lanciafiamme per salvare il tuo povero collo...OHYEAH!OHYEAH!OHYEAH!OHYEAH! *Dance fa la ola mentre i fan di Luna/Lorien si ritirano bruciacchiati*
che bellezza....chegioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! non posso fare a meno di dissentire su tutta la linea con chi non è d'accordo o con chi non sarà d'accordo in futuro...Daneel e Lorien mi ricordano troppo Remus e Tonks...e mi piacciono da pazzi per questo! non ci posso fare nulla...e poi Luna si è comportata obbiettivamente di merda! ......e poi è una fanfiction, cazzarola! gli autori saranno MALEDETTAMENTE liberi di scrivere tutto quello che vogliono?? :-)
benebenebenebenebene....Voldy ha (proverbialmente) pisciato fuori dal vaso (non è che scrivo troppe parolacce? ci sta che poi mi cancellino la recensione e ci potrei rimanere un po' male...) ed ora è l'ora di pagare....MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH!!!
bacini e grazie!!

16/08/11, ore 13:29

ma ma ma io parto e mi ritrovo tutti questi aggiornamenti di Ino Channnnnnnnn!!!!!!!! *-* waa che bello. Io invece sono tipo strafelicissimissimissima di questa  cosuccia *-* Oh, non ci posso far niente, io Luna la odio e adoro Lorien e Daneel... non so come si svilupperà la cosa, ma cacchio, è pur sempre una storia non vi sconvolgete per sciocchezzuole ragazzi è.é E' però Ino muoviti a farla tornare questa fanciulla èèè...
Che Harry abbia trovato veramente il modo di sconfiggere Voldemort?? Bah, conoscendoti ci sarà  una soluzione e millemila (?) altre complicazioni...
Alla prossimaaa! ti seguo sempre (:

16/08/11, ore 11:02

Non posso davvero credere che tu abbia fatto lasciare Lorien e Luna. Sopratutto se pensi poi di far innamorare veramente Lorien e di Daneel. Capisco che si metteranno insieme quando Daneel sarà più grande secondo la tua logica, tuttavia io per quanto adori Daneel, sinceramente la vedo di più insieme ad Abrahm. Per quanto riguarda Harry, sono contenta che lui e Lily riescano a tornare in loro. Spero che le cose si sistemino al più presto. C'è ancora una cosa piuttosto. In questo capitolo Harry dice: [-Gli occorrono ancora tre ingredienti.- bisbigliò - La vita di una madre, la vita di un legimante e la virtù di una vergine…- si specchiò nell’espressione sbalordita di Ginny - Lo stupro di Jolie non è andato in porto. - scosse lentamente la testa -Daneel, è ancora viva, lui se n’è accorto un secondo prima che io prendessi il sopravvento.. . I bruschi cambiamenti di umore, mi facilitano. Riesco a riprendere il controllo. E anche mia madre.- -COSA?Quindi la persona che ha attaccato James e Jolie era davvero lei?- -Lui l’ha riportata in vita, pensando di poterla utilizzare per tormentare mio padre.- Harry si portò una mano al viso, strofinando con forza gli occhi. Stava iniziando a vederci male. -E così ha vanificato il sacrificio.-
Harry socchiuse gli occhi con un sorriso sofferto - Ha voluto strafare…-]. Ma a Voldemort non manca anche altro? Per esempio l'assasinio di un Licantropo per nascita, per esempio. Per quanto riguarda "Un bambino non ancora nato", doveva solo nascere? O doveva anche morire? Quello che ti dico è scritto nel capitolo 89 di "I lost my home". Spero in un chiarimento al più presto. Aggiorna presto. Ciao.
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 09:18 pm)

16/08/11, ore 03:19

Cooooooosaaa??? Harry davanti a Ginny?? Ok, ok, devo correre a leggere il prossimo capitolo u.u
E cosa ha combinato Lily?? Uffy, vado a leggere istantaneamente che sono curiosissima ;D

16/08/11, ore 00:41

Non saprei da dove cominciare se non dal dire...sono un po' confusa...ma Lily non era morta? mi devo essere persa un passaggio...il sacrificio di una madre non era un requisito indispensabile per l'Harry-abito di Voldemort???
poi bho...il resto è tutto abbastanza chiaro...povera Luna...per quanto non mi sia particolarmente simpatica in questa storia...bhè...un po' mi ha fatto pena...povera