Di giochi e penitenze
di chaska

29/11/11, ore 15:14

Anche a me piace la voce del doppiatore di Spain eh si...per essere giapponese quel doppiatore ispira passione *^* ok...meglio lasciar stare
Certo che tu, Spagna, come fai ad usare sempre le stesse mosse...è quasi del tutto impossibile -.-''
Beh tornando alla drabble questa va tra i preferiti perchè è molto carina
Un bacio
Kiku-chan

30/07/11, ore 12:48

Hyvää päivää !!!
Eh si! Il seiyuu di Spagna è divino da ascoltare !!! (Fa caldo solo a sentirlo !!!) Gli farei una statua per la sua voce !!! Però peccato che oltre ad Antonio ha fatto solo altri sei personaggi... Che spreco...
Ma allora me li invito a casa (Tonio e il signor Inoue) e facciamo tutti assieme tante partite di carta, forbice e sasso !!!
Questa drabble è veramente molto molto bellina !!!
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy !!!

29/07/11, ore 23:40

Sai che la amo? ♥
Semplice e diretta, adorabile. Antonio ha davvero una bellissima voce, calda e rassicurante ma allo stesso tempo virile.
Spagna molte volte viene raffigurato con una chitarra sai? *-* ♥

29/07/11, ore 21:54

OOoh come ti capisco, le canzoni spagnole sono qualcosa di indescrivibile, non tanto perchè hanno un bel testo, o sono orecchiabili, o chissà che, io e adoro per l'accento *__* Sì, l'accento spagnolo è tutta un altra cosa.... *sbava senza ritegno mettendosi ad ascoltare Enrique Iglesias* E comunque concordo, anche se magari lì l'accento non c'è il doppiatore di Antonio ha una gran bella voce *^*
Tanto carina questa drabble, complimenti!
Chu ^^
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 09:55 pm)

29/07/11, ore 21:17

No, dico solo una cosa: Sposami.
A-a parte che il Bad Friends Trio è quanto di più illibato, amabile, perfettamente assemblato (?) trio che abbia mai amato/visto. Ma la cosa della voce di Carriedo...oltre al fatto che ti dò ragione, perchè anche io lo trovo adorabile in tutto [e di conseguenza anche quella], ma c'è un velo di dolcezza in ciò che quei due amiconi gli richiedono. Me li immagino rapiti dalle belle canzoni dello Spagnolo, legati di un'amicizia davvero bella. E tu in questa drabble ne hai racchiuso l'essenza. Una valanga di complimenti, che è poco ♥
Sam.