Vita da pirata
di chaska

22/08/11, ore 22:24

E bravo il nostro Gilbo, che fa penare il povero Lud!!! XD E Gilbird che fa il complice con la parrucca?? LOL Ok, stasera non sono in vena di recensini serie. Dico solamente che anch'io adoro il periodo della pirateria, e spero che tu scriva qualcos'altro sull'argomento!!! Ci vediamo!!

30/07/11, ore 15:30

tirata? nahhh invece a me piace molto :3 è svolta e descritta molto bene,a parte qualche errorino qua è la. Per esempio,dove hai scritto "perchè il fratellino del prussiano se lo teneva stretto" è un pochino contorta,non so spiegarti o.ò' non si capisce molto XD credo vada meglio "perchè il fratellino se lo teneva stretto il prussiano" (: e poi niente di che,solo piccole imprecisioni, ma mi piace comunque come storia xD mi ha fatto ridere il "da quand'è che le vostre navi sono uguali?"  e questo mi fa quasi pensare che Gilbert fosse già un po' sbronzo quando è entrato lì ,soprattutto poi avendo avuto la "geniale" idea di far fare a Gilbird un suo cosplay xDD
Va bien, credo d'aver finito,non potevo non commentare <3 Ci vogliono più storie ambientate durante la pirateria ! òwò
Complimenti e alla prossima!
Byes