Nel sonno
di Valerie

05/08/11, ore 18:50

Waaaaaaaa D':

Posso piangere? Per favooore.

...è così tenera questa storia e Harry è così dolce e mi fa tornare indietro di qualche anno, ricordando il tempo in cui ero innamorata persa di lui :)

Prima credevo si sarebbe messo con Hermione, poi nell'Ordine della Fenice mi ero convinta (vai a capire perchè...) che si sarebbe  fidanzato con Luna e infine...ecco Ginny. E a quel punto ho capito che Harry non sarebbe potuto stare con nessuna se non con LEI. <3

Bravabravabravabravabravissima perchè questa storia mi piace un sacco :D

Un bacione,
Haley <3

02/08/11, ore 20:40

Davvero bella e dolce, mi piace moltissimo come hai descritto la situazione, Ginny addormentata, Harry che la guarda e le sue sensazioni. Comunica tutto ciò che lui prova per Ginny.
L'unico appunto che ti faccio è una virgola mancante nell'ultima frase, per il resto grammatica perfetta, lessico semplice ma scorrevole e adatto.
Saluti.;)

30/07/11, ore 15:08

*_* Che dolcissima scena! E quanto amore in poche parole. Davvero la immagino, lei perfetta, con i suoi capelli rossi che incorniciano il viso, addormentata e lui che l'ammira, sfiora il suo corpo come se fosse l'ultima volta. Perfetto nella sua semplicità. Come sempre brava tesoro. Sei incredibilmente fantastica. Adoro il tuo scrivere e sono la tua fan numero uno =)
Un grande abbraccio,
JaneA