Call me
di echelon1985

05/04/20, ore 22:12

Bella questa storia davvero bella. Mi è piaciuta co me hai descritto David. Mi ricorda un po' l'effetto Quinn, ma in uncerto sin più sensuale. Mi è piaciuto anche come hai descritto l'evolversi del rapporto tra Pierre e David. Non hai descritto ogni singolo istante del loro passato insieme, ma anche se non hai raccontato tutto si capisce quanto Pierre e David siano legati. Hai trattato bene anche il tema dell' oltrepassare la linea nel suo significato più profondo sia di timore che di emozioni. Passano da migliori amici ad amanti e veramente niente è più come prima.
Nitta

10/01/13, ore 12:58

è stupenda,ma ora devi linkarmi l'intervista bella ahahah :')

29/06/12, ore 14:08

*Asciuga bavetta* Sì, insomma...CIAO PROPRIO.
Lkdgmlkdfnljn già che loro due insieme sono l'amore puro, e poi no, non puoi infarcirla di frasi in francese come se niente fosse, i miei neuroni sono esplosi uno ad uno con intensità crescente...c__c
Mi è piaciuta davvero molto, perchè anche se magari la trama non è niente di speciale è limata da tanti particolari interessanti, come la storia del "contatto a distanza" e le descrizioni dei caratteri di David e Pierre che sono fatte ad arte...bel lavoro, davvero! :3
xoxo
Ash

28/06/12, ore 17:15

Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia, veramente! Hai scritto in modo molto scorrevole, degno dei migliori scrittori. Le frasi in francese la rendono ancora più realistica. Ho già scritto diverse fanfiction sui SP, ma non sono neanche lontanamente paragonabili alle tue! E poi, David vestito di bianco... *___* Sta davvero bene vestito di bianco, vero? Ma lui sta bene sempre, tanto... Che altro dire, ti faccio i miei complimenti!! Ciao!!

09/05/12, ore 00:55

Questa shot è veramente scritta bene, complimenti.
Conosco i Simple Plan da tempo ma non avevo mai pensato ad una possibile relazione di questo tipo tra Pierre e David, quindi mi sono incuriosita per questo.
L'evoluzione della situazione è stata bel gestita, non è stata per niente banale la scena in cui per la prima volta "superavano il limite", e ciò è un bene, perché di banalità ce ne sono fin troppe in giro.
Che belli sarebbero se stessero insieme veramente!

30/10/11, ore 22:08

Solitamente non amo il genere Yaoi ma tu lasciatelo dire ci sai fare,eccome se ci sai fare!
E' un testo scorrevole e bello da leggere dove le battute scambiate in francese tra Pierre e David rendono il racconto quantomeno un piacere reale,come se le scene raccontate si svolgessero realmente tra i due e questo appassiona visibilmente una qualsiasi lettrice come me :D
Ti consiglio se ne hai voglia di continuare a scrivere simili storie perchè davvero ti riescono benissimo,ancora complimenti!
Un bacione,
Chiara

31/07/11, ore 01:48

Beh Honey, con le rosse ci sai fare, e qui ne abbiamo avuta l'ennesima conferma (: scorrevole, mi è piaciuta. e le frasi in fancesa hanno contribuito a dare realismo alle scene (considerando che sono loro stessi a fare sfoggio del loro bilinguismo anche su twitter) danno il senso della confusione, ma non quella confusione negativa: solo che sei talmente preso dal momento, che le parole non servono.
Complimenti tesoro (:

29/07/11, ore 22:57

Hun, non so da dove iniziare...
ho aspettato con ansia di leggere questa shot e adesso che l'ho fatto tutto quello a cui riesco a pensare è che questa coppia l'hai resa in una maniera speciale.
Anche se si tratta di PWP ho visto molto altro già nei personaggi (ed è per questo che devi continuare a scrivere su di loro!).
Prima di tutto il fatto che tra loro qualche cosa era sempre rimasta in sospeso e mentre per Pierre è arrivata subito la sicurezza ad un certo punto, in David no perchè è più timido e insicuro e quindi farla accadere per telefono sembrava lasciarla in sospeso comunque e allora è stato dolce e rassicurante Pierre che gli dice semplicemente che è magnifico, non importa se non può vederlo perchè tanto lo conosce.
E poi non me l'aspettavo hun, non mi aspettavo che infine si sarebbero visti (tu mi avevi parlato solo di phonesex, bella surprise!) e quando si sono visti beh...ok ecco che inizio a parlare del sesso...el oh el.
La prima volta al telefono era già stato ovviamente parecchio hot, il fatto che si parlasse di sensazioni era in qualche maniera una scena così allusiva -e lo sai che cioè l'immaginazione nell'immaginazione! Io non sapevo se ce l'avrei fatta xD - eppure reale abbastanza da essere quella cosa che ci piace a noi (*si gira verso Pierre* "Innuendo?" *sorride* *Pierre risponde parlando in francese* lolol)  ah ecco diamine ok avevi troppa ragione sul francese. L'ho sempre studiato sopportandolo poco e ora sei arrivata tu e David e Pierre e me l'avete fatto amare in poche righe haha <3
E quindi hun alla fine quando Pierre arriva così...e lui è tutto vestito di bianco e il muro e i capelli e le coperte e insomma ogni particolare, ti ho adorato per ogni particolare hun! La battuta sulle bollette, in un momento del genere, non so perchè ma mi è saputa tanto da Pierre e ho sorriso da ebete! Cose che mi fai fare tu. *shrugs*
Che altro posso dire hun? La fine so sweet e piena di buoni propositi per il futuro e la risata di David io ormai me la immagino bene (Pouah!!!) ed è stato un modo perfetto per chiuderla...Non so nonostante le interruzioni (eheh non dipese da me) me la sono proprio gustata hun!
Sono convinta che questa coppia ti viene divinamente adesso, e tu sai cosa fare! <3