Memories of a fairytale
di chaska

03/08/11, ore 03:15

Ma povero caro!
Sì, sono la prima a pensare che sia un fratello/padre/nonno/membro qualunque della famiglia tremendo. Roba da assistenti sociali.
Però mi mette tenerezza, penso che non è proprio colpa sua, che un po' è sfigato e un po' bloccato sentimentalmente, soprattutto quando leggo queste storie divertenti e corte.
Tra dieci minuti tornerò a dire probabilmente che persino il signor Ikea è un genitore migliore per Peter, ma per il momento mi rileggo questo povero inglese che si deve subire una predica da una fata insopportabile (ebbene sì, mi unisco al coro: non la sopporto, Trilli).
Solo una piccola nota: muoio dalla curiosità di saperne di più del rapporto tra India ed Arthur. Continuavo a fissare quella linea sperando che si moltiplicasse. Spero che scriverai su questi due, prima o poi (o magari hai già scritto, appena invio la recensione vado a controllare).

30/07/11, ore 15:36

Oh mio Dio. Potrei piangere ç__ç
povero Arthur.
è così triste,veramente. che gente ingrata u_u
*quasi dimenticavo : deliziosa,complimenti. Ricordata*

30/07/11, ore 13:36

Odio più che condiviso credimi XD alla fine in Peter Pan è Trilli che fa i casini e fa pure la sostenuta °^° è difficile averla in simpatia.
Per quanto riguarda la fic, povero Arthie çAç e sai,pensavo davvero stesse prendendo una svolta seria,invece.. xD Povero Arthie, è davvero sfortunato in famiglia essì >: Forse l'unica separazione che non ha sofferto è stata quella da Canada ,non se ne sarà neanche accorto che Mattew aveva ottenuto la sua indipendenza xD
Fic davvero caruccia :3 che non potevo non commentare xD quindi,non avendo critiche da fare,ti faccio i complimenti! Bye bye e alla prossima! :P
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 01:38 pm)

30/07/11, ore 12:39

Hyvää päivää !!!!
Ahahah !!!! Trilly che fa la paternale ad Arthur è veramente stupenda !!! E povero piccolo inglese, gli viene rinfacciato quanto sia sfigato... çLç
Dovrebbe andare da Peter Pan e dirgli di insegnare un pò di quella cosa chiamata "educazione" alla fatina !!!
Brava e Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

30/07/11, ore 09:18

Ma che tenerezza XD Trilliiiiiiii XD che bellooooooooooo *__* me gusta mucho =)
E Inghilterra sarebbe Peter Pan?? XD beh meglio di no perchè Peter non mi sta molto simpatico anche se non so perchè, invece adoro Iggy! Molto originale la tua storia, breve ma comunque mi ha fatto sorridere XD
La metto tra le preferite :)
Byeee e ancora very good!

29/07/11, ore 23:12

Per Dio, lo dico io ahahah; Ma tu sei un genio! No, non mi ero sbagliata su di te, scrivi benissimo ed hai delle bellissime idee. E le drabble ti vengono che è una meraviglia. Io amo Arthur, come praticamente adoro tutti i personaggi di Hetalia a parte le rare eccezioni. Mi piace come comunque parli dei rapporti con i fratelli [da brava fan UsUk il fatto che nomini anche solo Alfred mi fa impazzire]; poi mi piace come parli di Sealand, perchè a me il rapporto fraterno tra i due mi ha sempre intrigato. Ed infine, il collegare Trilli [odiosa Trilli] agli amichetti di Arthie...così antipatica poi...ahaha, diamine, hai tutta la mia stima. Continua a scrivere nè ;D Hai la lettrice assicurata carissima e non te ne libererai facilmente v-v
Sam.