Alice Human Sacrifice
di BiriBiri

08/08/11, ore 12:37

Ho seguito tutta la fic con tanta passione e curiosità.
Ho fatto anche io una fic su Alice Human Sacrifice però usando personaggi dell'anime Axis Powers Hetalia, ma niente da mettere in confronto alla tua.
Mi è piaciuta tanto, complimenti.
Anche con l'accostamento dei personaggi.
Ah, inutile dire che adoro da pazzi quest'ultimo capitolo, non perché Mukuro sia il mio personaggio preferito, noo.
Comunque, ottimo, bravissima.
Ma oddio, quanto ho scritto? D: meglio chiudere qui, cari saluti. =w=

07/08/11, ore 19:14

E chi potevano essere se non loro due?
E così si conclude la "saga delle Alice"...
Non so esattamente cosa scrivere, credo di essermi spremuta nella recensione del capitolo precedente xD
Diciamo anche che credo che non ci sia veramente più nulla da dire: questo capitolo parla da solo
Hai fatto bene a ricapitolare le sorti delle varie Alice, dalla prima all'ultima, ha un che di raccapricciante ed inquietante perfettamente inerente all'opera originale
I miei complimenti per il modo in cui hai portato avanti questo tuo "progetto" (visto che non vuoi chiamarla fanfiction, e non ne capisco il motivo xD)
Alla prossima fic
Un bacio
Bye bee

06/08/11, ore 17:52

Oh,che dolce che è la mia BiriBiri,Kimi,Half Fifth Alice *-*
I complimenti sono tutti meritati,quindi non insistere!Se dico che sei brava,E' COSI'. ù.ù
Hai saputo dare ad ogni Alice il personaggio idoneo,insomma,sei bravissima **
Con affetto,la tua onee-chan. <3

06/08/11, ore 12:36

Bellissimo *me che salta per la gioia*
Ti è venuta da dio!!!!
Una meraviglia meravigliosa.
tutto è abbinato alla perfezione le parole dolci e soavi...
credo che sia la cosa migliore che abbia mai letto.
Molto bella e originale la perfezione!!!

S-T-U-P-E-D-A

Mi piace da morire!!!!

*Me che salta ancora e non si ferma più!!!!*

06/08/11, ore 00:58

Anf... anf... è veramente DURA da digerire...
Non perché sia cattiva la storia, o tu scrivi male (sono entrambi epici), ma proprio questa roba su Alice!
È così... pesante.
Ma chi l'ha creato usando i Vocaloid è un genio.

04/08/11, ore 12:57

Eccomi qui a recensire un altra delle tue meravigliose ff ** Che dire, sei bravissima XD Ogni volta che scrivi una Angst ( credo che sia un po' Angst, zì zì ù.ù ) . Riesci a farmi venire i brividi, insomma, sai descrivere alla pefezione ogni attimo della scena.
P.S. : Anche a me piacciono tanto i Vocaloid *^*
Baci, Chrome-chan

03/08/11, ore 22:51

Salve!
Devo dire di trovarmi d'accordo con te, anche io Uni ce la vedo bene come terza Alice, è simile a lei
il regno di cui si parla dovrebbe essere la famiglia Giglio Nero, lei è considerata per alcuni una "delusione" perchè ha acconsentito all'unione con la famiglia Gesso rimanendo per anni succube alla volontà di Byakuran
Complimenti, davvero
Alla prossima Alice
Bye bee

03/08/11, ore 12:03

AHHH ricevuto capitano.
Comunque anche questo capitolo è scritto da dio...Spero tanto che tu lo continui presto..
sono felice di leggere queste tuoi capitoli...
Sono fantastici,scritti da dio e bellissimi ancora!!!
Giuro che le amo queste storie sono sempre nuovi e scritti benissimo!!
Sono a dir poco fantastici.
Hai un talento innato!!
Continua al più presto!!!
Ci conto

01/08/11, ore 23:17

Salve!
Sai, quest'idea mi ha subito interessata perchè anche io adoro i vocaloid e questa canzone (una mia sadica amica ha deciso che sarebbe stata perfetta per farmi cominciare con le loro canzoni xD)
Ed un'idea del genere mi era venuta in mente per un altro fandom, anche se poi non ho mai attuato il progetto visto che non riuscivo ad adattare i personaggi alle Alice (come dici tu)
comunque tu ci stai riuscendo egregiamente, perciò non mollare, sono curiosa di vedere come andrà a finire
(ormai lo avrai notato che in ogni recensione che ti lascio dico sempre le stesse cose xD)
Alla prossima ^_^

31/07/11, ore 08:40

Che Bella!!!!
Carinissima!!!
MA ci saranno anche Haru e Kyoko,sono i miei personaggi preferiti come Hayato e così...??!!!

30/07/11, ore 12:46

Bella!!
veramente scritta bene!!!
Il discorso è impostato benissimo e tutto è in armonia una cosa con la'ltra.
Hai veramente molto talento spero tanto che tu lo continui sei veramente bravissima