Scivoliamo?
di KikiWhiteFly

10/06/14, ore 15:52

è stata scritta nel 2011 - non fa mai male trovare vecchie fanfiction - ed è un po' una sorpresa trovare una Wemma, anche a distanza di anni. ora sono sposati e con un figlio, Daniel Finn, ma è quasi scontato tornare indietro nel tempo e pensare a quanto erano carini e timidi, a quelli sguardi d'intesa ed ai problemi che assomigliavano incredibilmente ai drammi adolescenziali dei ragazzi del glee club. oh, maledetta nostalgia delle prime stagioni. *si trattiene per non piangere come una stupida*

questa flashfic è tremendamente IC – soprattutto Emma – e i personaggi sono adorabili come loro sanno essere. i due concetti usati, il “lasciarsi andare” e l'appunto “scivolare” si adattano perfettamente a questa coppia ed è venuto fuori qualcosa di piacevole e leggero da leggere. per gli amanti della coppia questa flashfic non può far altro che piacere e sognare. complimenti.

un bacio,
Lara

12/01/13, ore 18:00

[Recensione premio n. 2 Revenge Contest]

E perdonami l'abissale ritardo nel lasciarti la recensione che ti spettava.
Allora, comincio con il dire che sono sorpresa dalla scelta dei personaggi. Conosco il fandom di Glee e la Wemma non è certo una delle coppie più prese in considerazione (anche da me, a dire la verità), perciò sono contenta di leggere su una ship diversa.
Ti faccio i miei complimenti per l'IC, perché è davvero perfetto. Poche righe, solo duecento parole, e sei riuscita a tratteggiare entrambi i personaggi in modo da renderli riconoscibili.
La storia è molto dolce e, giunta alla fine, non ho potuto fare a meno di sorridere. Della serie: Aww, sono così carini!
La grammatica è perfetta come sempre e lo stile scorrevole e piacevole.
Non posso fare altro che farti tanti complimenti per la flashfic, è molto bella. :)
Kiss
Ilaria

27/12/11, ore 22:41

Uh, ma io l'avevo già letta questa fan fiction!
Si si, me la ricordo! (?)

Beh, comunque complimenti, li hai descritti entranbi molto bene :D
A presto,
Sere

PS: scusa la schifo di recensione :D

30/07/11, ore 19:56

Bella :D
Non credo di aver mai letto una fic su loro due, pur shippandoli ;) ma la tua mi è decisamente piaciuta: breve (e io amo le storie brevi, perchè le considero le più difficili da scrivere), particolare, evocativa...in poche parole lì c'erano Emma e Will, in una situazione di una normalità così disarmante da risultare perfettamente realistica e possibile.
La mania di lei, la rassegnazione di lui nell'accettare questa parte della donna che ama, e tutta la volontà di andarsi incontro...ci hai messo tutto, tutto davvero :)
Lo stile, beh...non te lo commento più da tempo: è sempre impeccabile e, che banalità!, lo adoro <3

30/07/11, ore 10:42

davvero una bella fic... adoro le Wemma perchè sono semrpe così tenere, e questa non sfugge alla regola
per un secondo l'idea di Emma che non si piega epr terra per paura dei germi mi ha fatto sorridere, poi mi sono ricordata che è così eprfettamente IC
ma prima o poi accadrà qualcosa di più di un abcio tra questi due, prima o poi, non solo un contatto di occhi
compliemnti epr come hai reso al storia tra l'altro