La storia di una ragazza di nome Demetria Devonne Lovato.
di xHeyAriana

07/02/12, ore 14:02

Questa fanfiction mi piace moltissimo e spero che tu la prosegua o é gia finita qua? Spero di no però é meglio che la continui.Vieni a leggere le mie anche!

01/09/11, ore 12:04

Ripeti che fa schifo e ti cerco, eh!
Mi piace un sacco u__u sì, è meno "emotional", però servono anche i capitoli in cui si comprende cosa stia succedendo, non trovi? Altrimenti ci si confonde un po' xD
Mi piace, dico davvero, non solo perché l'hai scritto tu (anche se è giù un punto a favore u_u), ma perché gli avvenimenti, seppur poco descritti con l'uso di metafore e similitudini, sono serviti a creare il casino finale, quello che fa venire voglia di leggere il seguito.
Complimenti, e fammi sapere quando hai scritto il prossimo :)

01/09/11, ore 11:34

Invece a me è piaciuto... Bella la storia... Continua presto :D

01/09/11, ore 10:22

Invece a me piace davvero tanto. :3
Continua presto. :3
Io credevo ci avessero messo qualcosa dentro alla birra. AHAHAHAHAHAHAH

28/08/11, ore 15:48

Ho i brividi e sto piangendo come una scema, e questo è un buon segno.
Bravissima, continua a scrivere perché lo sai fare benissimo. (:
Sarah.

21/08/11, ore 23:51

Okay, good, recensisco anch'io perché mi piace davvero tanto.
Premessa: je suis xBeckettsGun__ , yep *-*
Hai espresso benissimo le emozioni di Demi, e per quanto la storia sia triste e sia triste saperlo, è la verità e dalla tua storia lo sembrerebbe anche se non lo fosse (mi spiego?). E' scritta davvero bene, ed è come se leggendola provassi le emozioni di quella ragazzina derisa e trattata male da tutti, non solo per esperienza personale, ma perché lo rendi nel migliore dei modi, le emozioni si toccano, davvero complimenti.

07/08/11, ore 23:17

oh cavoli, è fantastica çwç
mi piace davvero, continuala!
comunque sono @lawlietspancake hahah
sono quella malata di Bru :D
hahahahah continuala *-*

07/08/11, ore 22:03

Premetto che non sono una fan spietata di Demi Lovato, ma sò la sua storia in generale e credo che questa sia scritta benissimo. *---*
Certo è triste perché racconta come le parole possono ferire davvero una persona e cosa possono influenzare la mente ed il giudizio facendo fare cose terribili (in questo e molti altri casi si tagliano e evitano di mangiare).

Mi piace come hai scritto: impersonandoti con il protagonista e scrivendo quello che molto probabilmente è la pura è semplice verità.

Davvero davvero bella. *w*