Immutabile
di Leireel

03/01/16, ore 13:16

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto,
per quanto vecchia ho scelto questa stora tra le tue storie perché sono più ferrata su Twilight che HP, e le altre serie non le seguo ^^"
comunque mi è piaciuta molto la tua drabble, hai colto l'essenza dell'eterntà per Bella. Ma effettivamente alla fine era leggermente malinconica, anche se non capisco bene il perché. ma forse come concezione umana vediamo l'eternità come qualcosa che agognamo  ma allo stesso tempo ci spaventà, perché non ne vediamo la fine. ma credo l'importante passarlo con la persona giusta, in questo caso Edward.
Complimenti ancora e buon anno!!

Hikari Eien

[ Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook HPeace&Love]

25/12/15, ore 17:21

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0.

ciao cara.

questa è la prima storia breve che leggo da quando sono iscritta efp e da quando partecipo a questa iniziativa del babbo natale segreto.

io non ci ho visto molta tristezza,ma forse perché la storia di twilight l'ho vista molto ottimista,anch'io in genere sono pessimista come te.
ma questa tua storia mi è piaciuta,con poche parole,hai descritto i pensieri di Bella,mentre descrive la sua attesa da umana per diventare vampira come il suo compagno,non dover rischiare sempre la vita e causargli preoccupazioni.

13/03/12, ore 01:18

Ciao :)
Allora che dire scritta bene.
Bella spera che nella sua eternità ci sia sempre felicità e amore, con Edward sarà così, sarà il suo e vissero felici e contenti.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/07/11, ore 14:42

Wow. I miei più vivi complimenti.
Questa drabble è semplicemente fantastica.
Con poche, pochissime parole sei riuscita ad esprimere questo pensiero di "per sempre". Sei stata concisa e diretta, senza però sminuire il significato di ogni frase.
Il tuo modo di scrivere è fluido e dritto al punto, non ti perdi tanto in chiacchiere. E questa è una bellissima virtù.
Condivido pienamente il tuo pensiero sull'immortalità e sulla strada che Bella ha deciso di intraprendere. La sua scelta è stata dettata dall'amore cieco che prova per Edward, se non ci fosse stato lui, probabilmente (anzi, sicuramente) la sua vita sarebbe stata diversa, ma non per questo più felice o più triste.
Rinnovo ancora i miei complimenti. Il tuo modo di scrivere e di esporre i fatti è davvero particolare, invidiabile.
Un bacio,
S.

30/07/11, ore 11:34

Fantastica, davvero.
Sei riuscita ad emozionarmi con poche parole, complimenti :)
Bella ha bisogno di Edward, lui per lei rappresenta quella felicità che da tempo sta cercando. Anche se a me il solo pensiero di vivere per sempre, di guardare i cambiamenti del mondo e sapere che sarà così per l'eternità... mi fa una paura immensa. E' un pensiero inconcepibile!
E poi hai ragione... che tristezza. 'Povera' Bella...
Ancora complimenti, bella drabble!
S.

30/07/11, ore 02:16

Nemmeno io apprezzo l'idea dell'immortalità, o almeno non al prezzo di una vita da vampiro. Certo, riconosco che la scelta di Bella sia una scelta fatta per amore e quindi non puo' essere considerata lucidamente . Comunque la drabble mi è piaciuta molto, trovo che tu abbia caratterizzato piuttosto bene la debolezza di Bella e il suo incontenibile bisogno di Edward.
L'amarezza c'è, è chiaro, nell'illusione di Bella che l'eternità con Edward non le darà problemi. E poi, questa sua ossessione della felicità... che tristezza. Complimenti per la drabble, Ire.