Buon compleanno amore mio
di Cri cri

14/10/14, ore 12:13

Quando tiri fuori la mamma che c'è in te e scrivi queste shot che hanno per protagonisti i bambini... mi sciolgo, ti giuro. Anche io, un domani, spero non troppo lontano, desidero diventare mamma ed avere un piccolo "cosino rosa" da crescere e coccolare. Chibiusa è tenerissima in tutti i suoi gesti: le manine paffute con i buchini sulle nocche che battono fra loro per la felicità, la corsa sfrenata per casa ed il gioco assordante e la paura per la candelina. E la mamma, sempre così vicina e dolce, che la accompagna passo dopo passo nella sua crescita. Quella stessa mamma che ha paura di non essere all'altezza di crescere il proprio frugoletto ed insegnarle che, purtroppo, la vita non è sempre così gioiosa. Ma, in fondo, se tu agirai sempre per cercare di fare il loro bene, vedrai che un domani sarai giustamente ricompensata. Ti faccio un applauso assordante; l'ho trovata davvero bellissima.

25/07/12, ore 15:55

Oddio è bellissima. *__*
Questa one shot è davvero stupenda!
BRAVISSIMA!

01/08/11, ore 00:23

L'ho letta come minimo tre volte e non trovavo parole per recensirla... è bellissima!
Da madre come te, le sensazioni e l'emozioni che hai descritto sono le stesse che provo io con i miei figli.
Anche mia figlia ha la stessa eta di tuo figlio.
Complimenti mi hai emozionata!
Baci e tanti auguri al tuo cucciolo
Magata

30/07/11, ore 20:08

Cavolo Faby! Ultimamente devi sempre farmi piangere!
Questa shot è davvero meravigliosa. Si percepisce perfettamente tutto l'amore che provi per il tuo piccolo! E' una shot piena di sentimento e di amore: un amore che solo una madre può descrivere così bene.
Mi è piaciuto moltissimo quando hai riscritto le prime parole che la piccola inizia a dire; come ho adorato la descrizione di Serenity che non smette mai di guardare sua figlia.
Faby davvero non trovo molte parole perchè la shot è stupenda!
Posso solo dirti che va dritta nelle ricordate e preferite!
Troppo bella davvero!
un bacio!
Dudy

30/07/11, ore 17:22

Shot breve ma intensa, mi hai fatta emozionare, quasi commuovere =) L'amore di una madre è immenso ed indescrivibile hai proprio ragione, anche senza le note avevo capito che in qualche modo c'entrava il compleanno del tuo cucciolo, pensavo però che fosse oggi, invece ha fatto il compleanno un giorno prima di me=) Buon Compleanno al piccolo anche se in ritardo.
Una shot così intensa poteva essere scritta solamente da una mamma "vera" veramente molto bella.
Baci
Cri

30/07/11, ore 17:17

Caio ho appena visto questa bellissima fan fiction e l' ho letta subito, hai ragione tu l amore che prova una madre per il figlio è immenso... Mi sono commossa, e mi hai fatto amozionare con questa ff. fai tanti auguri al tuo piccolino <3 _mamochan_

30/07/11, ore 11:27

Shot molto dolce e bella!!
E posso dire che si capisce che è una mamma che scrive perchè solo lei potrebbe usare queste parole per descrivere l'amore che prova per il figlio.
Tanti complimenti e tanti auguri al tuo piccolino!!!!

Baci

Lulu

30/07/11, ore 11:04

Una cosa mi viene da dire adesso che ho portato a termine questa dolcissima e amorevole one-shot: l'amore di una madre per i propri figli è qualcosa di meravigliosamente grande e sconfinato. Non lo si può spiegare un sentimento così immenso e profondo.
Inutile dirti l'emozione che mi hai trasmesso con queste tue straordinarie parole.
Il tuo bambino è davvero fortunato ad aver una mamma come te!
Ho sorriso tanto leggendo i progressi della tua dolce birba, le sue paroline, i suoi gesti d'affetto e quella risata sincera che sanno dare solo i bambini.
Ho provato a calarmi nei tuoi panni, ma dubito di poter comprendere quello spasmodico amore che ti porti dentro per quel dolce frugoletto che sarà, per sempre, una parte di te.
Non posso far altro che complimentarmi con te e augurare, alla tua piccola grande gioia, anche se in ritardo, un felice compleanno.
Complimenti di cuore Ami =D
Un abbraccio.

Gabry
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 08:14 pm)

30/07/11, ore 10:13

ciao..ora che ho letto tutto capisco come fai ha capire queste stupende sensazioni che può avere solo una mamma e ti capisco tantissimo gg 16 il mio bimbo ha compiuto 4 anni ed ho fatto i tuoi stessi pensieri..complimenti questa shot e veramente tenerissima tocca il cuore di ogni mamma e spero non solo.Spero di leggere molto presto qualche altra tua storia un'abbraccio da Francesca.. :*

30/07/11, ore 08:50

Non potevi fare regalo più bello e dolce al tuo piccolo Cristian!
Da questa shot trapela tutto l'amore incondizionato che tu provi per il tuo cucciolo, mentre leggevo piangevo pensando alle mille sensazioni che da quando è nato provi nella tua vita, anche se quelle più importanti sono state invisibile agli occhi degli altri cioè quando lui era parte di te stessa... Mentre leggevo t'invidiavo per tuttee scoperte, per tutte l'emozioni che lui ti ragala giorno per giorno. Hai detto una cosa vera, l'amore per un figlio è più grande e immenso che possa mai esistere...
Complimenti mi sono commossa, sei una brava mamma e il tuo piccolo è fortunato.E nel corso della sua crescita imparerete tante cose e lo farete assieme...

kiss kiss
Eky

30/07/11, ore 02:39

Complimenti, sei riuscita a commuovermi, mi sciolgo immaginando certe scene, so quanto ci ha messo di tuo in questa ff e questo mi emoziona ancora di più, capisco le paure di Serenity, ma non si nasce genitori, si impara ad esserlo crescendo insieme ai propri figli.
Tanti auguri a te al tuo piccolo per una vita serena.
Ciao a presto