The dark details
di Lizzie_Siddal

02/11/13, ore 14:20

La frase conclusiva é semplicemente troppo bella e racchiude il significato dell'intera storia! <3
La struttura tripartita é stata efficace perché ha trasmesso ancora meglio le emozioni e i sentimenti.
A partire da Jason per passare ad Aria e, infine, a tutti e due.
Entrambi fanno parte di quei dettagli oscuri di una vita, di un mondo crudele, ma entrambi sanno darsi luce, illuminandosi a vicenda. Ecco perché questa storia é cosí speciale perché sei riuscita a trasmettere questo.
La loro alchimia, la loro indiscutibile chimica.
Ed ecco perché l'ho aggiunta alle "preferite".
Un bacio,
Gloria

19/08/11, ore 19:20

Io dalla prima volta che gli ho visti insieme ho detto questi due si devono mettere insieme e li adoro. Non ho mai tifato per la coppia Ezra e Aria e trovo che Jason abbia reso il personaggio di Aria più interessante. Spero che scriverai ancora su di loro,perchè sei bravissima. Ancora tanti tanti complimenti :3

19/08/11, ore 12:38

Oddio. Ma io ti adoro.
Tralasciando il fatto che avevo amato con tutta me stessa quella puntata in cui Aria e Jason, parlando, dicevano di essere i dettagli oscuri (trovo il titolo perfetto, quindi)... ecco, tralasciando ciò ti adoro ancora di più perché è raro trovare qualcuno che shippi questi due anziché il solito (e ormai noioso e ripetitivo, almeno secondo me) Ezria. Jaria is the way, è questa la verità!
Una tripla drabble bellissima, veramente. Preferiti <3
L.

30/07/11, ore 19:28

Wow *W*.
Dopo aver visto l'ultima puntata di PLL ti devo dire che sto iniziando ad apprezzare questa coppia anche io: sebbene sia un Ezria ancora molto convinta, anche la coppia Aria/Jason sta suscitando il mio interesse :D.
La tua fan fiction l'ho trovata molto diretta ed incisiva: un'introspezione molto chiara di quel che stiamo vedendo attualmente nelle puntate di Pretty Little Liars, un po' di malinconia di fondo che "perseguita" - per così dire - i personaggi giorno dopo giorno.
Ripeto, ho trovato la tua storia una lettura assai piacevole proprio per l'incisività della narrazione :).
Complimenti,

Kì.

30/07/11, ore 18:06

Sarò velocissima, perché devo tipo recensire un quintale di roba e vorrei evitare di metterci altri tre mesi ;O; ci voleva una delle tue perle per il PLL!Fest, hai centrato perfettamente il rapporto Aria/Jason anche tramite poche righe e interpretato benissimo il prompt; il fatto che siano i "dettagli oscuri" di tutta questa situazione, come Aria fa sentire a suo agio e mai sotto accusa Jason - secondo me ha bisogno di qualcuno che lo faccia sentire bene una volta tanto, che lo aiuti a superare tutto ciò che porta dentro da quando Alison non c'è più (ma secondo me anche da prima che se ne andasse). In poche parole: lavoro stupendo come al solito, sei un mostro di bravura e io ti odioamo per questo ;O; *fluttua via* ♥

30/07/11, ore 10:50

Oddio, n'tè bella *O*
Come ben sai, con Jason per la maggior parte del tempo mi ci shippero volentieri io, ma Aria va benissimo! Sono così belli insieme, e lui è così badass che che NGH *cade*
"I miss that pink hair" Jason <3
Firmiamo una petizione per abolire Ezra, (al massimo lo ospito a casa mia */\*)!
E comunque tu sei sempre brava, amo come hai accostato l'oscurità ai vari personaggi, diversa per ognuno di loro, ma così simile da rimanerne accecato! Ngh, brava brava sei <3

30/07/11, ore 10:24

bello....
davvero stupenda questa brevissima os...
pure a me piacciono molto jason e aria...di sicuro meglio di ezra.
Bellissimo il paragone con la luce e l'oscurità che hai fatto per aria e jason, lo trovo davvero molto azzeccato.
bravissima anche nel ramo pll.
kiss
glo

30/07/11, ore 09:49

Oh. A parte il piacere di trovare un'altra Jason/Aria (<3), tanti, tantissimi complimenti: è solo una flash, ma sei riuscita a trasmettere perfettamente l'essenza del rapporto che esiste fra i due!
Il tuo stile è molto incisivo e nonostante la brevità della flash, riesci comunque ad essere evocativa, analizzando con precisione i sentimenti sia dell'uno che dell'altra.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro in tema..perchè quei due mi ispirano un sacco ;)