A World Apart [traduzione di sallygrey]
di lolagirl

07/12/11, ore 21:02

Trovo che questa fanfiction sia bellissima e diversa dal solito...
mi complimento con l'autrice dato che sono sinceramente compiaciuta dalla storia....
inoltre ringrazio te che l'hai pubblicata in italiano per avere dato a me e ad altri lettori il piacere di poter leggere questa magnifica avventura sull'amore tra Hermione e Draco!

27/10/11, ore 23:17

Questa storia è molto bella, passo a leggere i capitoli domani! Passa anche da me!

07/10/11, ore 23:15

sbammmmmmmmmm hermione morta!!! cmq bella l'idea di tradurre in italiano! e tranquilla nn ci penso a criticarti se hai sbagliato la traduzione di qualcosa anzi bisogna elogiarti x averla tradotta!

26/09/11, ore 21:57

sere per ora ho letto il primo capitolo e mi intriga tantissimo, sono molto curiosa di vedere come procede la storia, sicuramente non sembra una banale dramione! complimenti per la traduzione  e grazie per avermi fatto conoscere una storia che altrimenti non avrei scoperto ;)
un bacio Sandra^.^

01/09/11, ore 23:57

Allora, io sono sempre felice di trovare una bella traduzione (anche se nel tuo caso mi è dispiaciuto non vedere un adeguato apprezzamento e un inspiegabilmente basso numero di recensioni...) però mi limito al primo capitolo...poi passo alla storia originale - ovviamente se il primo cap mi è piaciuto - perchè così unisco l'utile al dilettevole e mi illudo di non star perdendo tempo, ma di stare migliorando il mio inglese!!! Ci tengo comunque a ringraziare chi ha scelto di tradurre perchè mi ha fatto conoscere una storia che altrimenti non avrei scoperto (il fandom inglese è immenso). Quindi GRAZIE!!! Volevo anche segnalarti, se non te ne fossi accorta, che manca il secondo capitolo...al posto del secondo c'è di nuovo il primo. In bocca al lupo per la tua traduzione

30/07/11, ore 12:27

Ciao! non riesco a visualizzare la storia. L'ho aperta sia con firefox che con Internet Explorer e, in entrambi i casi, vedo una pagina bianca.
Prova a controllare di aver inserito la storia con il giusto HTML. Grazie!
***
Ok, ora sono riuscita a leggere tutto. Che dire? In questo capitolo si dice che Hermione è morta da due mesi ma non si sa ancora in che modo; si apprende che i due Capiscuola dormivano in una suite con due camere vicine; non ho ben chiaro se Hermione sapesse o meno dell'amore di Draco per lei. Dal sogno sembra di si, ma poi, in camera sua, lei non aveva foto di lui, mentre invece ne aveva degli amici. Magari era un amore segreto il loro, o semplicemente un amore a senso unico. Chissà.
Sono curiosa di vedere lo svolgimento dei fatti.
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 12:45 pm)