Promessa
di Ameelea

01/08/11, ore 00:43

Io cerco sempre di evitare le fanfiction tristi, perchè mi rendono troppo vulnerabile.
E detesto vedermi vulnerabile.
E' scritta dannatamente bene, ho il cuore in pezzetti.
Posso solo immaginare come mi sentirei io al posto suo.
Dei.
E' terribile e meravigliosa al tempo stesso.

30/07/11, ore 19:11

Cazzo.
Dire che è stupenda è poco. Sono riuscita a sentire ogni singola emozione di Maya come se fosse stata mia, il suo dolore riecheggiava nel mio cervello, un dolore scomposto e che si espandeva in ogni direzione, bruciando ogni cosa che trovava nel suo cammino.
Una fic azzeccata, senza alcun dubbio. Di quelle che ti restano dentro anche quando le hai finite, che ti prendono qualcosa donandoti altro in cambio.
Non si che altro dire se non complimenti.
Questa va immediatamente tra le ricordate.
Complimenti ancora.

Un abbraccio,
La tua patatah!

30/07/11, ore 18:11

Premetto che, avendo bellamente l'umore sotto terra questa one-shot mi ha fatta quasi piangere. Dopo aver ricevuto una sgridata da mia madre, solo perchè non gli ho risposto a quel cavolo di telefono, dal momento che dormivo, ho deciso lo stesso di leggerla sapendo che era triste.

Brava Shiro, sei stata davvero bravissima.. fà quasi "strano" leggere di questo Maya triste, perso, immerso nel suo dolore e nella sua solitudine, in questo momento (come ben sai) ho la paura di perdere una persona a me cara... e leggendo queste righe penso che mi comporterei proprio come Maya, mi sentirei persa nel mio dolore senza via di uscita, nella mia solitudine che non potrà mai essere colmata. Beh.. oh  che tristezza di recensione, alla faccia dell'allegria.
In breve cara Shiro complimenti, davvero complimenti.

Un bacio sulla zucca,

Leech

30/07/11, ore 13:24

Sappi che sto piangendo, tantissimo.
Perché mi commuove pensare che sia per me e perché sono parole bellissime, che nonostante io non riesca a vedere maya e Aiji come amanti trovo azzeccatissime.
Perché per come la vedo io, Aiji è veramente l'appiglio di maya. Aiji è veramente tutto ciò di cui ha bisogno per stare bene, essere felice, sorridere, cantare, sentirsi al sicuro, comporre, fare cose stupide e pazze... Perché senza Aiji, maya è perso.
Ed è questo che hai descritto tu, un piccolo indifeso maya, spaurito dal mondo che ha perso i suoi colori, terrorizzato dal grigiore del dolore e soffocato dalla solitudine, sommerso dalle lacrime.
Perché le persone ci lasciano sempre, e quando accade ti maledici per esserti affidato totalmente ad una persona e stai male, sei arrabbiato con quella persona e col mondo, perché ti ha abbandonato, perché sei solo e senti di non potercela fare senza il tuo appiglio. Perché ogni maya ha bisogno del suo Aiji, ma alle volte gli Aiji non ci sono, hanno degli impegni.
La verità è che maya è forte, solo che non se ne rende conto. La verità è che ancora pensa che Aiji sia la sua forza. La verità è che, semplicemente, Aiji lo aiutava a tirare fuori quella forza che si nasconde sotto alla paura.
Okka, questa non è una recensione, è una cosa senza senso. Un ragionamento forse un po' troppo fuori luogo, ma è scaturito dalle tue parole, perché sono tue, sebbene non ti sembri così.
E questo è importantissimo, sei riuscita a far riflettere.
Complimenti, mi adorata Jewelie, te li meriti davvero - te ne meriteresti anche di più, in realtà.
E grazie di cuore per quelle righe iniziali, e per questa intera fic, non credo di meritarmi tutto questo, sul serio. Grazie ♥
E, anche tu, per me, sei la sorella che non ho mai avuto ma che ho sempre voluto, e ti voglio un bene dell'anima anche se ti conosco da poco.
Grazie ♥
Un bacione e un abbraccio stritolatore,
Lovelie ♥