La donna come il sole
di Agapanto Blu

08/08/12, ore 11:15

Fino alla fine non ho saputo cosa pensare di questa donna, del perchè fosse così malinconica a guardare quella foto, di chi la inseguisse. Pensavo qualcuno che volesse farle del male, e invece non avrei mai immaginato che fossero gli inservienti di un manicomio!
Il flashback è bellissimo, sono riuscita ad immaginarmi chiaramente ogni scena che hai descritto, e arrivata al paragrafo finale sono rimasta a bocca aperta, perchè ti ripeto non sapevo cosa aspettarmi e l'effetto di sorpresa che riesci a creare è spettacolare!
Brava! Alla prossima, perchè te non ti mollo, ho intenzione di leggermi pian piano tutto quello che hai scritto e che scriverai!

E.

05/08/11, ore 12:03

Hai visto che sono passata?
Questa Shot è davvero, davvero molto bella.
Scrivi bene, davvero, le descrizioni sono molto realistiche.
C'è quella malinconia perenne che caratterizza la vita di una persona quando perde qualcuno e l'hai resa bene.
Anche se  breve, è molto bella.
Mi ritrovo molto nel tuo personaggio principale.
Ormai ha perso tutto, la sua famiglia, la sua vita... Ed è difficile andare avanti, e infatti lei viene chiusa in manicomio anche se non è pazza, ma probabilmente alla fine lo diventerà e ciò è ancora più triste. Al suo posto, però, io mi sarei buttata da quello scoglio. Se avessi dovuto passare la mia vita in un manicomio, non avrei indugiato oltre e mi sarei buttata. Però qui non stiamo parlando di me, ma del tuo personaggio.
Sei stata brava, complimenti, mi sono immedesimata molto.
A presto.
Un bacio, Chiara.

01/08/11, ore 14:42

Beh per essere la tua prima "opera" complimenti!
Storia molto carina, in poche righe riesci a delineare l'intera vicenda anche lasciando qualcosa all'immaginazione che non fa mai male.
La forma và benone.
Non riesco a trovare difetti.
Ancora complimenti!

30/07/11, ore 22:29

come poteva la tua aiutante non recensire?

bene, eccomi qui, e devo dire che sei davvero bravissima a scrivere.

io non mene intendo perchè sono una novellina come te, ma ... hai talento cara!!!

la storia è molto triste e la protagonista è davvero forte.

una bella e triste storia!

complimenti.

PS: ho dimenticato di dirti che il programma di EFP ha le stesse funzioni di word perciò puoi cambiare stile di scrittura e scrivere più grande, o semplicemente apportare le modifiche che vuoi.

bene.

ci teniamo in contatto ok?

baciotto.

Iloveworld