Che cos'è L'amore (capitolo nove)
di delly chan

13/01/07, ore 13:42

E' un capitolo davvero bello e molto introspettivo. (Miroku è il puù saggio di tutti...è anke il più figo!!) Bacioni kisssssss kia-chan ù_ù***

09/04/06, ore 20:48

ke linguaggio colorito! skerzo, è un cap bellissimo...ti prego, aggiorna la fic, sono curiosissima!

shikon
30/03/06, ore 20:36

come sempre un capitolo bellissimo e scritto bene! Ah ti prego aggiorna presto il cap sulla festa...devono troppo incontrarsi nn puoi farmi penare ancora x molto!!

30/03/06, ore 19:20

uhm... bella sekkatura questa.. vabè dai basta ke le mandi un'altra intro e tutto sarà a posto... cmq il capitolo era proprio interessante (Sango molto sicura di sè ^^) anke se so ke si prospetta un pò d'attesa prima di rivederli insieme u.u poffffff... babbuò spero ke ti riattivi presto l'account così puoi aggiornare, ciauuuuu ( ^.^)b

30/03/06, ore 13:04

bello anke qst cap!!!scrivine presto un altro!!!CIAO ^^

30/03/06, ore 09:33

ciao bel cappy!!!Spero che Inu e Kaggy si riappacificheranno al più presto!!!Sn curiosa di vedere chi sarà questo nuovo personaggio!!!Aggiorna presto!!!^__^

30/03/06, ore 02:22

x comento ti sesshy, ma figurati soreee xDD Cmq capitolo bellissimo..sei una grande ecc lo sai no? xD bravaaa aggiorna presto mi raccomando! ^^ baciii tvtttb! ^^

30/03/06, ore 00:20

Ciao, come vadi sono anche qui che leggo la tua storia e la commento. Baci e a presto!

29/03/06, ore 22:07

Sango e Miroku sono dei veri amici e Miroku ha ragione: inuyasha e Kagome dovrebbero parlarsi con calma, altrimenti non risolvono niente e stanno solo male

29/03/06, ore 21:30

belooooooooooo !!!!!!! mi piace sto cappy !!!! ti adooooro !!! sei bravissima a scrivere e spero che aggiorni al + presto !!!!! kisss

29/03/06, ore 21:09

carinissimo!!!!!aggiorna presto ^___^

29/03/06, ore 21:06

Coraggio!!Riscrivi l'introduzione etutto sarà di nuovo ok!!Certo che quei due sono proprio delle teste di ...!!!Ma veero che nel prossimo cappy si riconciliano??Si, giusto??Aggiorna prestooo!!

29/03/06, ore 21:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah brava peccato ke erika ti abbia bloccato l'account (ti suggerisco di farti ridare la password e cambiare introduzione della fic) cmq NON CI PROVAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! SE FARAI ENTRARE IN SCENA KIKYO NN SEGURO' MAI + LA TUA FIC!!!!!!!! anke adesso ke Inu potrebbe uccidere kaggy quella troia di kikyo ci provarà di sicuro e povera a te se la fai entrare in scena!!!!!!!! cmq mi raccomando nn ci tradire noi tutti tuoi lettori!!!!!! ci fidiamo di te e se fai entrare quella troia ci riuscirai moooooooooolto bene a farti odiare!!!! fidati! vabbè ci sentiamo al prox cap! aaaaaaaaggggggggiiiiiiiiooooooooorrrrrrnnnnnnnaaaaaaaa (ti prego erika fanfiction rendile di nuovo l'account abbiamo bisogno di lei!!!!!) ciao ciao tvtrb!

29/03/06, ore 20:49

Hola Lirin, mi dispiace per i problemi indefiniti di cui sei stata vittima, l'importante comunque è che il capitolo sia giunto ai posteri... LOL! Comunque bel capitolo, come al solito dopotutto, e brava la mia Silyn è_é