Coda di paglia
di Aireen

06/05/12, ore 17:09

Luna sei un mito *_*
Nient'altro da dire.
Solo, Luna Lovegood ti stimo troppo!
Ce la vedo davvero a fare una cosa del genere: la scritta con l'inchiostro indelebile, naturalmente.
anche la canzoncina è stupenda, me la immagino proprio, in piedi a cantilenare, con lo sguardo perso nel vuoto, i capelli biondi che le ricadono un po' ovunque in disordine e la vocina sottile quanto irritante...
Bellissima!
Chiby

30/07/11, ore 17:08

In queste parole ho riconosciuto Luna Lovegood. Strana, sì, ma forte e determinata a lottare per una causa. Carino il modo in cui Luna mette in scena la sua ribellione, è proprio da lei. Complimenti!

30/07/11, ore 16:32

Ciao!!
Bellissima la tua one-shot! Luna è un personaggio che adoro e che stimo, la trovo fantastica e geniale, per cui per me hai fatto benissimo a scrivere una ff del genere ^^! Le rende veramente merito anche perchè lei potrebbe benissimo comportarsi così x)! E' troppo divertente, soprattutto il pezzo in cui canta sul banco xD! E poi scrivi molto bene, il che ha reso la lettura ancora più piacevole =D! Complimentissimi!
baci,
helly96
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 04:34 pm)

30/07/11, ore 16:18

Fantastica !!!!!
Ammiro Luna !!!!!
Mi piace motissimo questa fanfic......simpaticissima e direi che da Luna mi aspetterei un comportamento del genere.....
Bravissima !!!!!!!!!
Io la Umbidge la odio e credo che Luna sia troppo intelligente per farsi mettere sotto da una megera del genere !

Merope Molly Lestrange

30/07/11, ore 16:06

Bellissima, complimenti ti adoro con questa fic hai risvegiato la Luna Lovegood che è diventata il mio personaggio preferito, continua a scrivere fan fiction così e vedrai che successo! comunque non capisco cosa centra questa cantilena ma devo dire che se serve come rimedio contro la Umbridge ce l'hai fatta!
Ti ripeto che hai scritto benissimo,mi congratulo con la tua mente e continua così.
Ciao              HenryPaul98

30/07/11, ore 15:27

che bella! mi immagino la scena... =D Luna è troppo divetente, e tu l'hai descritta raticamente folle! mi sa che hai combinato un casino però perchè adesso ho in testa questa cantilena, spero solo di non finire su un tavolo come luna, purtroppo non siamo a Hgwarts... comunque complimenti, sei stata bravissima!