Until the world hadn’t fallen to pieces.
di b r i c i o l a

31/07/11, ore 18:16

Stupenda, bellissima meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Aww, di nuovo! Adoro il tuo modo di scrivere!! Bella bella bella!!

31/07/11, ore 14:38

ciao! io seguo da parecchio le tue shot da citazioni e mi piacciono sopratutto perchè parlano di loro=) Per la domandA ti rispondo subito ; io ho visto parecchi film di David Thewlis ha lavorato con grandi attori e registi e mi piace come attore ,forse un pò hai ragione l'hanno fatto troppo malandato però alla fine ci sta :) l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la sua trasformazione nel prigioniero , non era proprio un lupo sembrava più uno scheletro di lupo XD

31/07/11, ore 00:15

Molto bella, davvero. Nonostante la "cosa" sia così breve, riesci a colpire profondamente. Insomma è motlo vera, reale e d'impatto. Brava!
Per quanto riguarda la tua domanda, mi trovo d'accordo con te. Io amo Remus, o meglio io amo il Remus del libro. Il Remus del film è sempre stato molto sacrificato, come è sempre stata sacrificata molto anche Tonks (altro personaggio che amo) e c'è da dire che il cast per Remus e anche per Sirius, devo ammettere, non mi sia mai andato a genio del tutto. Per quanto David e Gary siano ottimi attori (Gary è un grandissimissimissimo, ma del resto sono attori inglesi che vengono dal teatro come non potevano essere ottimi), non ho mai apprezzato la loro scelta perché non sono Lunastorta e Felpato, i MIEI Lunastorta e Felpato. Io ho sempre immaginato bene come attori più ottimali Joseph Fiennes nel ruolo di Remus e Daniel Day-Lewis come Sirius. Però c'è da dire che io ho una grandissima passione per i fratelli Fiennes (non mi scorderò mai di Ralph in The Constant Gardener) e un amore infinito per quel genio pazzo di DDL!
Comunque, mi piace come scrivi e continuerò a seguirti ;)

30/07/11, ore 15:30

Si, mi è piaciuta davvero questa "cosa", come la chiami tu :)
Mi piacciono molto Lupin e Tonks, e le ultime frasi di questa shot sono davvero.. belle.
Per quanto riguarda il personaggio di Lupin, io trovo che l'attore sia davvero azzeccato, anche se nell'ordine non mi piace per niente, e nemmeno nel primo dei doni!
Complimenti, mi è piaciuta molto :)