Gli Occhi della mia Vita.
di Iridia

30/07/11, ore 21:47

Questa breve fic è fantastica, dopo aver letto tutti i capitoli di Alhira, tutto quel fantasy, questa breve parentesi di realtà così dolce è stupenda. Ferah e Nalir sono meravigliosi insieme *-* poi questa Ferah è totalmente diversa da quella della storia, è più fragile, nella storia è una dura xD
Morale: Adoro quello che scrivi sempre! :)
Continua così <3

30/07/11, ore 16:15

Brava! Mi è piaciuta molto, anche se la provenienza di questi personaggi mi è del tutto ignota (non avendo letto la storia da cui provengono). Sono riuscita a immedesimarmi (e io sono un tipo molto critico xD). Sì, va be', il tema è quello che è, può essere banale o originale, ma alla fine conta come lo esprimi. Il tema più banale può diventare del tutto nuovo se lo esprimi col tuo stile. Mi complimento soprattutto per una cosa, perché alla fine hai detto che questa one-shot l'hai scritta perché, essendoti affezionata ai personaggi, ti era venuta voglia. Non c'è nulla di più giusto nel farlo, perché se scrivi qualcosa che non hai voglia di scrivere, inevitabilmente ne uscirà il peggio di te. Dall'inizio alla fine del racconto ho provato un'estrema comprensione nei confronti della protagonista, e anche questo è molto importante. Ancora i miei complimenti, vado a dare un'occhiata all'altra tua storia da dove questa proviene.
Drama_Queen

30/07/11, ore 16:08

Milu, questa fic è di una dolcezza straordinaria *__________*!!!
Riesci a portare il lettore nella storia, anche chi non la conosce bene (come me ç___ç); i sentimenti e le parole di Ferah sono reali e sinceri, rendendo il tutto verosimile ù.ù. Sei bravissima :).

Bacioni,
Francy