Now then, Kate, do you wanna marry me?
di Beckss_

31/08/11, ore 01:46

dai ma è un sacco carina!
la parte finale mi fa morire!
bellissimo che lei lo bacia così a buffo davanti a tutti. ce la vedo parecchio a farlo!
davvero davvero molto carina =D
P.S. è la prima storia che leggo dopo più di un mese di pausa xD
bacione

12/08/11, ore 10:38

Ciao!!
Carinissima!
Complimentoni!! Ho apprezzato moltissimo le frasi in inglese inserite qua e la... davvero bellissime... la prima è meravigliosa!

"Ps: se non ti dovesse piacere questa lettera, te ne scrivo un’altra oppure mi inginocchio. Posso chiederti di sposarmi anche dall’Empire State Building se vuoi. Aspetta un attimo, deve essere questa la parte del bambino che è dentro di me, di cui parli sempre. Ma tu mi ami che per questo no?"

AHHAAHAH!! MITICO!!
Un finale bellissimo e per me inaspettato!
Complimentoni davvero!!
Con tantissimo affetto,
G.

31/07/11, ore 23:10

Kate aspetta una bimba.... se con una proposta di matrimonio del genere dovesse rifiutare, giuro che le faccio cambiare idea a furia di.. di.. di.. minacce!!
Oddio che carinaaaa!!
Proprio un bambino lui.. ma anche così bambino è così dannatamente romantico!!!

30/07/11, ore 17:14

Hey ciaoo!! Posso dirti la verità? Senza nulla togliere alle altre scrittrici. Io non amo tanto le storie.. dove Kate e Rick si stanno sposando, oppure hanno già un bambino..
In poche parole tutto ciò che è un pò troppo "Avanti"

Ma la tua FF... è una delle cose più belle, e più dolci che io abbia mai letto!!
Cioè.. *_______________* WOW!!
Inanzitutto, va dritta nelle mie preferite.. su questo non ci sono dubbi U_U
Poi.. è stato molto bello il flashback all'inizio! Fa un pò ricordare come è cominciato tutto.. ;)

Dopo che sei uscita dall’ospedale ci abbiamo provato: eravamo troppo provati dalla vita, dal tempo e dalla tristezza per farci sfuggire dalle mani, un’altra volta quel paradiso che eravamo insieme.
Beh.. dopo quello che è successo, finalmente l'hanno capito che occhiate, sguardi fuggitivi, e tutta quella tensione non era più abbastanza per due come loro! ;)

Ed oggi mi trovo a scriverti questa lettera perché te aspetti una bambina e io ti voglio sposare.
"Te aspetti"
Sei Romana vero? Ahaha X°D
Va bo ritornando seri

Perché vedi mi sono inginocchiato talmente tante volte davanti a persone sbagliate che, anche se stavolta non c’è nessun errore, non voglio compiere quel gesto di nuovo.
Amore luii! Questa frase è semplicemente Magnifica!! *___*.

Mi abbracci e mi baci. Quello si che è stato un momento Caskett. Dove l’ho preso il termine Caskett? Stasera te lo faccio vedere amore.
Oddio io amo queste genere di scene!! Kate è dolcissimaa! *___*
Ah.. cara mia, ci sarà un Luuuuuuungo discorso prima che Castle ti spieghi il termine Caskett... questa è proprio bella !
E poi... la fine è mitica! Mi sembrava un pò strano di non trovare qualche bambinata alla Castle XD

Sono felice di aver letto questa FF. Leggendo, ho letto anche la canzone. Deve essere molto bella!
Infondo.. io odio lo sdolcinato.. ma che ci posso fare. Ogni tanto me fisso! X°D.
Complimenti davvero... Sei mitica! ;)
Alla prossima ^^
Auro*

30/07/11, ore 16:32

Molto carina!!!!
mi è piaciuta davvero tanto!!!!
Kate che lo bacia di fronte a tutti i giornalisti è mitica =)
Complimenti, Tiziana =)

30/07/11, ore 16:21

Ogni riccio è un capriccio...
Ti sei tolta un capriccio, e hai fatto bene.
Vuoi sposarmi, chiesto con le parole scritte, come solo sa fare lui...
Kate che va davanti a tutti a baciarlo, ci sono i giornalisti! E' lei che ha fatto una cosa in grande...
Bella, anche se fuori tuona e i tuoi ricci non sono perfetti...

Ma lei cosa gli ha risposto? ;D

R.