Fuoco
di Vortex

03/01/13, ore 04:19

Scritta benissimo, e senza mai scendere nella volgarità ma regalando comunque momenti caldi, e di questo ne sono lieta! una coppia che, anche se meno utilizzata nelle fanfic, mi piace molto...e poi ho gradito davvero tanto la scelta stilistica, e il tuo ricollegarti nel finale ai pensieri iniziali di Ruka...splendida la descrizione di Kain...e il parallelismo dei due personaggi *w* rotolo contenta!
Brava..se vuoi fai pure un salto tra le mie fic, ne sarei felice :)
Allyn

30/10/11, ore 18:49

Stupenda e ... infuocata! :D
Dritta filata tra le preferite!!!
E' la Kain / Ruka più bella che abbia mai letto! :D
Non ne sono tantissime, questo è vero, però ti assicuro che è la migliore!!!
Complimenti, davvero!
Alla prossima.
Rossy - chan!

29/09/11, ore 19:46

...Non so che dire...Questa fic è meravigliosa...Non ho mai letto una descrizione di Kain tanto bella.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, davvero, sei stata eccezionale!!!^^
Ciaooo!!!
kris96

11/09/11, ore 13:25

Ossignore *O* Sei bravissima! E' scritta veramente benissimo! Seppure sia una fanfiction di grado arancione, non è volgare, anzi, è quasi romantica. La scrittura è scorrevole, e la storia si legge da sola. Complimentissimi!

29/08/11, ore 14:15

Ah com'e' dolce!Soprattutto quando le frasi si ripetono sia per Ruka che per Kain. Io sono sempre stata una fan di questa coppia. Io li vedo molto bene insieme, e nella tua fic sembra che piano piano Akatsuki riesca a far si che Ruka non pensi piu' a Kaname-sama. Ne e' la prova il fatto che quando stanno in intimita' insieme lei non pensa al principe. Io credo che prima o poi Ruka comprendera' che e' Kain l'uomo che fa per lei. In ogni modo bravissima come sempre adoro come scrivi, mi hai fatto scendere na lacrimuccia! Dall'inizio alla fine sapevi cosa stavi scrivendo in modo calcolato, diventando una fic concentrata di sentimenti che non servono le parole per essere dette, ma solo gli sguardi, i loro sguardi. Sei favolosa.

24/08/11, ore 17:27

Ciao Cara,
è stato un vero piacere per me venire a leggere la tua storia, è molto bella e piena di passione. Anche se spesso si sente parlare della coppia formata da Kain e Ruka, non ho mai provato a leggere una Lemon, e devo dire che la tua mi ha molto emozionato.
E' bello poter vedere che non ci si focalizza solo su "Kaname e Yuuki" o "Zero e Yuuki"...a volte è bello uscire dagli schemi e tu lo hai fatto molto bene.
Bella la scelta del fuoco, come elemento predominante, è caratteristico e lo hai descritto molto bene.
A presto, ancora complimenti!

22/08/11, ore 15:41

Che bella!!!*_*
Devo dire che il tuo stile mi piace moltissimo. Questa è una fanficiton a tema erotico,ma la dolcezza con cui hai incorniciato la malizia del tema trattato,permea l'atmosfera di tenerezza e scaccia l'eccessiva passionalità. Io amo la coppia Kain-ruka (la mai preferita in VK) perchè ha una storia molto tormentata,tinta di una malinconica dolcezza,specialmente Akatsuki...personaggio che,è avvolto da un alone di introversione,mistero e dolcezza. Una bontà nascosta,proibita. Una bontà destinata ad essere scorta solo da Ruka. Un comportamento,che spezza le radici del suo essere.
Mi piace il fatto che tu abbia inserito nella fanfiction dei sentimenti verso Kain che Ruka non sapeva di provare,perchè è ovvio che li prova,altrimenti non verrebbe a piangere da lui e non si confiderebbe con lui all'interno del manga. Kain è l'unico a conoscere la vera Ruka,e l'unica ad amarla e meritarla. Scusa ma amo troppo il personaggio di Akatsuki...*_* è il mio preferito...
Ti faccio ancora i miei complimenti..*_*

12/08/11, ore 00:23

Ma che one-shot bellissima!! *-*
Che dire, scritta con uno stile come sempre impeccabile e poi io amo la coppia Kain x Ruka, quindi sono molto di parte!! XD Atro che quello stronzo di Kaname, noi vogliamo Kainnnnnnnnn (e Zero! XD)!!!
Spero davvero che questo contest ti vada bene perchè questa fiction è davvero molto bella e, a mio avviso, hai usato il prompt del fuoco in maniera eccellente!!
Come sempre sei bravissima tesoro, mi sei mancata tanto anche tu durante la mia assenza!! :*
Bacioni!!
Kira

01/08/11, ore 20:57

Che dolce questa ff...sul serio ** All'inizio pensavo che il discorso sul "Ruka , lo guarda per un istante .." fosse rivolto a Kaname-sama..ma poi ho letto il finale e devo dire che mi è piaciuto molto. Non ce ne sono tante di ff su di loro ..per questo sono fiera di averne scritta (in corso ) una anch'io..perchè a mio parere sono bellissimi.,...stupendi è dir poco ^^ Che bello...ti ringrazio tantissimo. Che brava ^^
Bacioni
Kami Chan

30/07/11, ore 23:57

Ciau, è molto... >///< Yuppiii
Finalmente qualcuno che pensa alla povera Ruka!
Eh si Kain gli paice ma Kaname l'incanta...
U.U Avrei scelto Kain senz'ombra di dubbio!
( Ho finito il monologo tranquilla xD)
COmunque si davvero una One-Shot bellissima! Complimenti
Mary

30/07/11, ore 23:38

woh... non ce che dire... davvero bella!!! *w*
premettendo che adoro questa coppia e che pur troppo di ff su di essa ce ne sono poche (asd D:) mi ha fatto molto piacere trovare questa! ^^ che tra l'altro è anche scritta bene!
complimenti! :)
spero che questa sottospecie di recensione ti abbia fatto piacere!
ciau ciau

Kidda