La muta
di PhoenixOfLight

18/12/13, ore 22:12

Come per quasi due anni io non mi sia accorta d questa stoia resta tuttora un mistero, cmq sono qui per recuperare, approfittando tra le altre cose dell'essere il tuo Babbo Natale segreto
Pavarotti ...sarà anche una klaine ma quell'uccellino in men che non si dica ha rubato la scena a tutti e due lol
bei tempi erano quelli, bei tempi * persa per viale delle rimembranze *
veramente carina adorabile come storia, complimenti, anche se in mega ritardo

01/08/11, ore 23:50

Ciao!!!
Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo. Sarà che io poi sono particolarmente affezionata a questo tipo di scrittura, visto che sto giusto scrivendo una fanfic narrata dagli occhi di Blaine, ma devo dire che questa scena, vista dal punto di vista di Kurt, assume tutto un altro sapore. Ed è ancora più bella! Secondo me Kurt l'hai caratterizzato piuttosto bene. Adoro come tu abbia messo ogni dettaglio, dai sorrisi ai gesti minuscoli che fanno, per non parlare delle tantissime citazioni in corsivo. Hai una scrittura scorrevole e molto piacevole. Insomma, brava! E' sempre bello vestire i panni di Kurt per una volta (sono troppo abituata a Blaine ormai) ahahah!
Se ne scrivi un'altra mandami un mp ok? Mi piacerebbe tanto leggerla!

31/07/11, ore 12:01

"Ero riuscito a sfuggire ai bulli, nessuno aveva attentato alla mia incolumità o giudicato la mia sessualità. Non c’era più bisogno di mettere in scena il mio dolore o la mia frustrazione. Sentivo che pian piano stavano svanendo e capii che anch’io ero nel bel mezzo di una muta. Non so quanto tempo avrei impiegato per attraversare quella fase, ma ce l’avrei fatta. E sarebbe stato possibile grazie – anche e soprattutto – al meraviglioso ragazzo seduto accanto a me, che nel frattempo aveva iniziato a parlare."
Prongs...io ti amo alla follia *O* non riesco a dire altro, cacchiarola, è stupenda, davvero meravigliosa!
*piange*

P.s Oh ciccio Kurt, ciccio Blaine *O*

30/07/11, ore 19:14

LOL XD
Anch'io ho esordito in questo fandom con una storia praticamente che parte dalla stessaq base - la scena è praticamente la stessa - ma si snoda comunque in modo differente. Non le avevo dato alcun taglio slash a essere onesta, ma io shippo altro, quindi mi incuriosiva parlare di Kurt e del fatto che fosse nella gabbia dorata. Mi piace la tua versione perché nonostante la base sia la stessa l'evoluzione e i punti toccati sono molto diversi e interessanti. Hai analizzato alcuni aspetti più 'profondi'... diciamo che è una storia positiva (la mia era estremamente negativa, ma vabbè XD) e indubbiamente tenera. Credo che Kurt sia IC e che tu sia riusicta a giostrarti bene il perosnaggio percorrendo e acocmpagnando i suoi pensieri con estrema naturalezza e semplicità.... mi è piaciuta =)

30/07/11, ore 18:22

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE! ♥
Ok, cercherò di sembrare normale, almeno per una volta.
Mi sento di farti i miei più profondi complimenti e non solo per la dolcezza della storia o per il fatto che Kurt sia più che IC... ma soprattutto per il significato!
All'inizio quella scena della muta del canarino, messa lì, non sembrava voler dire molto se non "allunghiamo il brodo", eppure c'è molto più in quei pochi minuti di scena... c'è un significato più profondo e tu sei riuscita magistralmente a portarlo in superficie *-*
E' Kurt a doversi riabituare, a dover fare la muta.. e chi meglio di Blaine può aiutarlo?
Li ho amati (come fare diversamente?) ed è stato davvero bello leggere questo tuo breve spezzone -^^- benvenuta nel fandom e complimenti ancora: davvero niente male come inizio *-*
Ti amo.

Alchimista ♥