Alla mia bambina..
di YaMiNoLaDy

Brava, brava, brava! Ironia della sorte, Another Code:R l'ho finito oggi!
Ho pianto così tanto...mi sono proprio commossa!
E' una storia bellissima, non lo pensi anche tu?
...
Perdona il mio distrarmi, purtroppo mi perdo nei ricordi.
Volevo solo farti notare una piccola cosa: Sayoko aveva già avuto il fluido mnemonico da Rex, per cui poteva ricordare il giorno della nascita di Ashley.
O almeno così credo...correggimi se sbaglio, forse ho capito male io (e, in effetti, non si è ben capito se tali ricordi fossero stati riportati realmente nel cervello di Sayoko oppure no...se mi rispondi alla recensione o, ancora meglio, mi scrivi un messaggio privato, ne riparliamo per bene ^^).
In ogni caso, stavolta mi concentro DAVVERO sulla recensione, non temere!
La tua è una bella storia, mi è piaciuto molto soprattutto il fatto di affiancare le parole che si sono lette nel videogioco agli immaginari pensieri di Sayoko, ma sono costretta a farti notare un altro minuscolo errore: hai chiamato Bill Edward solo per cognome quando l'hai citato nei pensieri di Sayoko, tuttavia questi era un grande amico della madre di Ashley (non so dove sei arrivata con il gioco, ma a un certo punto Ryan dice che Bill si era invaghito della scienziata). Tuttavia non preoccuparti, ritengo solamente che, in qualità di amico della vittima, questi non l'avrebbe dovuto chiamare per cognome, ma la tua è solo una piccola svista a cui non c'è bisogno di dare troppo peso.
In conclusione, la tua storia mi piace, e anche l'ultima parte (non presente nel gioco, se non sbaglio...intendo l'ultima frase che fai dire ad Ashley) era molto dolce e commuovente.
Perdonami se ho scritto così tanto,YaMiNoLaDy! Ti invito nuovamente a scrivermi un messaggio, così se anche a te interessa chiarire quella faccenda (il ricordo della nascita di Ashley nel cervello di Sayoko) ne parleremo insieme :)

Princess_of_Blood

Ciao!^^
E' stata molto bella questa tua FF. Mi è piaciuto molto il modo in cui Sayoko scrive alla loro piccola stella: davvero dolce e molto commovente la parte in cui Ashley ricorda sua mamma. Certo, lei rimarrà per sempre viva nei loro cuori. Complimenti!
Io ho solo Another Code per DS ma data la curiosità e anche la tristezza credo che comprerò anche il gioco x wii.
A presto, un bacio by Robin_chan