Little devil: di ninna nanne e pianti
di Rubis HD

03/07/13, ore 18:20

hahaha troppo bella come storia, mentre la leggevo immaginavo Rin in assetto nanna appoggiato al muro a cantare per calmare il diavoletto, poi più di tutto mi è piaciuto il finale troppo dolce, è la prima storia che leggo perché mi sono appena iscritta e mi piace un casino. complimenti allo scrittore, au revoir.

15/11/12, ore 21:38

Mh, mh...*annuisce con fare di chi se ne intende parecchio* Sì, decisamente da un Rin fatto e finito! u_ù
Comunque, scherzi a parte, è una cosa troppo cucci e divertente Rin che cerca di fare il padre, mi diverte troppo immaginare la scena! Ottimo lavoro, sono seria! Spero ne potrai scrivere altre, mi piace il tuo stile, ha un che di affascinante che ti fa immaginare alla perfezione tutto lo svolgimento della vicenda! *^* Spero a presto.

Un bacio.

Drakì

21/10/12, ore 13:10

MA, ma.. LOL!!
Oddio, è fortissima sta ficcy!
Magari il piccolino avrà preso o dal papà, o dal nonno !
"Lo darò a Shiemi che se lo porta a Miami" mi ha fatto sorridere a 32 denti. Come ti è venuta in mente?
E... zio Yukio, zio Mephisto e zio Amaimon! Li voglio vedere in azione in questo ruolo!

01/08/11, ore 00:23

La adoro xD A "Lo daremo a Shiemi che lo porta a Miami" ho riso come un' idiota xD Sono felicissima che le ShiRin stiano aumentando! ^w^
Quando ho scritto io la prima del sito speravo proprio in qualcosa del genere =w=
Mi è piaciuta tanto aahaha chissà come la prenderà Rin a sapere che presto ci sarà un vero diavolo di bambino a casa xD
Ma il numero di Yukio? Magari provo a chiamare qualche volta, ho un fratello-scimmia da far esorcizzare ewe
Bellissima complimenti mi è piaciuta tanto, continua a scrivere su loro due <3
Kiss kiss
Ju Ju <3

31/07/11, ore 01:30

Davvero fantastica, soprattutto alle 2 di notte quando sto scrivemdo la mia fic, una pausa ci voleva proprio.
Ok, basta publicità. è davvero divertente quando alla fine quando Shiemi dice che presto lui dovrà cantare i doppio di ninne nanne, Rin darà di matto XD Nemmeno Mephisto risolve la situazione stavolta XD
Davvero non riesco ad immaginarmi come potrebbe essere un mini Rin, speriamo che prenda da Shiemi O_O
Ancora molti complimenti, moltissimi ^_^

31/07/11, ore 00:22

XD molto carina, devo dire che mi ha fatto sorridere, immaginare Rin alle prese con un marmocchio è stato molto divertente xD, spero di leggere altro di te su questa sezione quindi spero di rivedere presto il tuo nome fra le nuove storie :)
Ps: Ma per caso,Shiemi ci prova gusto a vedere Rin in quello stato? xD