Alone
di _Garnet915_

29/10/21, ore 13:52

So che sono passati tanti anni ma...sappi che ho sempre amato e continuo ancora oggi ad amare questa fanficiton.

19/04/15, ore 14:45

Davvero una bellissima FanFiction! Adoro Garnet e Gidan ormai da anni!

07/05/10, ore 19:58

continua la fanfiction è molto bella^^

04/07/08, ore 16:54

Ahh, quanto tempo *_* Mi aspettavo che nel frattempo avessi aggiornato un po' di più, ma alla fine ti capisco. Ognuno ha la sua vita fuori dal web che può essere parecchio problematica a volte XD Comunque personalmente il capitolo mi è piaciuto. Probabilmente il fatto che tu lo abbia scritto di getto ha aiutato il persdonaggio a rimanere IC ( parlo per supposizione perchè, anche se ho tanto parlato, alla fine non sono ancora riuscita a giocarci XD Da quello che so Di Daga/Garnet comunque, è l'impressione che ho avuto) Che dire, aspetto impaziente l'epilogo! ^^

Francesca
22/08/07, ore 20:51

Cavolo, Erika...per favore cerca di finire le storie...mi lasci sempre sulle spine e questo non mi va...almeno finisce questa storia...voglio sentire la fine!!!!!!!!!!

27/06/07, ore 15:48

Ah, finalmente hai ripreso! XD Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, aspetto con ansia i prossimi! Tra l'altro, non avendo mai potuto giocarci, mi fa piacere quel "what if" XD

Geenween
12/04/07, ore 15:20

E' un peccato che le fic su FFIX siano così poche, considerato che questo capitolo della saga è uno dei miei preferiti. Ma almeno è più facile trovare fanfiction come questa XD! I miei complimenti, davvero, mi è piaciuto molto il modo con cui hai reso i personaggi. Continua così!

07/09/06, ore 16:19

Bella!! Scrivi molto bene, riesci ad esprimere benissimo i sentimenti dei personaggi!! Continuala ke non ce la faccio ad aspettare!^^

Ale
21/07/06, ore 18:30

è molto bella come storia;sei stata bravissima:)

vivitheblackwizard
15/05/06, ore 17:03

bravissima!questa fic migliora sempre di più!

vivitheblackwizard
25/04/06, ore 17:22

bellissima fanfiction,nella parte del pandemonium,è una delle mie scene preferite e sono contento che da quei momenti sia venuta una buona fic. ma per caso stai elaborando un seguito? spero di sì!

04/04/06, ore 18:37

E' davvero bella ^_^ Brava ^__^