Fragile Dreams
di Poisoned_Tear

27/07/12, ore 01:38

Ho divorato questi undici capitoli in men che non si dica! E devo farti i miei complimenti perché mi ha colpito il modo in cui racconti le cose , in maniera scorrevole, piacevole e allo stesso tempo molto d'effetto!
E poi c'è da dire che alle ore 1.10 di notte mi sto sbellicando dalle risate e cerco di cammuffare il tutto  in colpi di tosse xD per non svegliare nessuno.Quindi sei stata brillante anche ad inserire momenti del genere nella storia,dico davvero ; )

Mi piace molto una delle prime frasi ''Sarà colpa di tutti i personaggi maschili del libro di turno,di cui mi sono innamorata.Avrò perso il senso della realtà talmente tanto, da credere che l uomo perfetto non esiste''
Bene. Ho scoperto di non essere l unica che crede che il principe azzurro si nasconda nella fantasia più cosumata di persone pigre che hanno poco coraggio per desiderare qualcosa di più  . E nella realtà  noi donne non cerchiamo la perfezione delle fiabe,  ma come da te scritto nella frase iniziale '' l'amore che ti consuma ''
Questo è bello : la passione , il desiderio , la sofferenza , il sacrificio , la rabbia , la solitudine , e poi di nuovo l amore. Secondo me così si vive appieno una storia.
E  quello di Rebecca di chiedersi '' troverò mai l amore?'' è solo un pensiero esasperato . Pensa di essere una sognatrice ma da cosa ho visto, sa stare con i piedi per terra e accetta tutto ciò che le viene offerto così com'è.
Nel secondo capitolo vedo una Rebecca che per quanto impacciata possa essere,e per quanto si sforzi a prendere posizione  ha una caratteristica impeccabile: è naturale sempre e comunque .  Cade: bestemmia. Ville la provoca: lei risponde. Non si tira mai indietro anche se è consapevole della sua sfacciataggine.
E' sempre lei stessa, vuole o no vuole. E questo mi piace molto. Mi piace come la racconti,brava. Perché detesto quelle persone che pur di risultare grandevoli e squisite si mettono una maschera in faccia peggio di quella di mirtilli di Cloe.
E ci siamo dette tutto u.u
La scena dell'ascensore mi ha letteralmente fatto piegare dalle risate xD gesù '' Probabilmente la prospettiva di farsi cinque piani a piedi , gli fa piu schifo che stare con me in un luogo ristretto ''
Adoro quando Rebecca se ne esce con certi pensieri , il suo modo di vedere le cose è un po' distorto , ma sono contenta che non si autodistrugga come una bambina di otto anni . Più che fare la vittima,lei reagisce. Fantastica!!
Nel successivo capitolo sono rimasta  a bocca aperta. Dico io, sei ad un passo da Ville Valo, (e non parliamo di un uomo qualunque ) e ....e come si faaaaaa? a non sbavare sulla macchinetta fotografica riducendola in mille pezzi mentre sei lì a scattarli le foto?? Nahhh u.u Rebecca non me la racconta giusta ... o forse avrà sbavato sulle foto al computer o.o sisi per forza di cosa!
Il suo ultimo ''grazie'' alla fine del capitolo dimostra che coltivi interesse per gli uomini misteriosi, che quasi sfuggono,che ti lasciano in balia di milioni di domande. E loro amano quando ti fai paranoie , flash ed ogni sorta di pensiero su di loro . Maledetto ! u.u ci avrei aggiunto!
E come non detto lei inizia a mitraliarsi la testa e a torturarsi per il cellulare dimenticato. E prontamente la fantastica Cloe '' Tesoro non mi freghi!E' tutto il weekend che non fai altro che blaterare di questo ville ''
in quel momento ho pensato : colpita e affondata xD. Cloe è davvero perspicace, dice cose che becky non ammetterebbe da sola.  Qualche volta una piccola spintarella nella vita ci vuole, e trovo il personaggio di Cloe essenziale. Non solo perché è in grado di sopportare i suoi sfoghi, ma anche perché fiuta i casini ed i problemi di Rebecca a distanza di chilometri ed è pronta e a farle tornare il buon umore come solo una vera amica sa fare.
Un 'altra cosa in cui mi ritrovo è l incodizionato amore per il non spreco di energie. XD e che a quanto letto le ha portato bene, anzi moooolto bene. Per un fortuito e misterioso caso del destino ville la insegue con la macchina.
E quando lei pensa '' forse era meglio il rapinatore''  maddai rebecca ma chi la dai a bere??ahahah
Dio o__o se ci penso...cosa darei per far si che accadesse a me. Ma piuttosto, xD mi ci immagino a me a sbraitare contro l autista di un taxi in corsa per inseguire lo spilungone tatuato e non lui.
Si , questa storia ha qualcosa di surreale, ma come dicevo sopra ; ) a me le cose normali e banali non piacciono
Perciò stranezze e colpi di scena a go goooooo ; )
Ancora una volta apprezzo la sincertità dei personaggi '' sei buffa '' ''sei strano '' il loro è un gioco, imparano a conoscersi  e lo fanno nella maniera più naturale che esista.Secondo me , anche se a lei può risultare un po' bizzarro il loro modo di parlare, alla fine c'è di mezzo solo la volontà provocarsi e vedere fino a che punto i loro caratteri possano combaciare. Lei prima pensava che una star come lui si da solo delle arie, ma lei non è da meno a replicare . Il che li mette su uno stesso livello.
E poi finalmente la mia frase preferita '' Solo che per quanto  il mio orgoglio stia suggerendo di allontanarmi e fargli del male fisico , il mio cervello non risponde. Mentre il mio corpo risponde al suo ''
Ahhhhhh quant'è vero , quant'è vero che quando il diavolo ti accarezza vuole l anima!
* w * e io sto sognando di provare la stessa emozione con ville valo.
Lo stesso bacio finlandese
Povera illusa! asd
Aahaha sei stata bravissima ad scrivere la sua reazione dopo il bacio . Della serie '' non capisco più nulla , dove accidenti mi trovo? chi sono? cosa sta succedendo'' orami il suo cervello è partito, andato il tilt, game over xD annuisce meccanicamente ahahah muoio!
L 'idea di mandarle quel mucchi di regali non so se mi è piaciuta o no. Sinceramente avrei preferito vedere una Rebecca in preda ad una crisi di panico che cade,inciampa,rovina,urla,scalpita e lo maledice ancora per un po'. Magari torturando se stessa e cloe ancora un pochino hehe.
Chissà cosa combineranno mai in quella torre !!!! Certo che ville che le raccomanda di non cadere per le scale non suona bene, sembra più una predilezione . Ho sinceramente paura per lei -.- x D ma se la caverà!
Bene dopo aver commentato ogni capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti!
Continua la storia ,  sono curiosa!!

01/08/11, ore 20:12

Già dall'inizio posso dire che la storia mi piace!XD
Lei mi è simpatica, molto diversa da Sophie, più "umana" in un certo senso:)
Baciuz cara!

31/07/11, ore 23:05

Eccomi!! Sono corsa subito a leggere perchè adoro il modo in cui scrivi! Beh che dire?? L'inizio mi è piaciuto moltissimo e Rebecca già l'adoro perchè mi ci ritrovo (per ora)
Che altro? Beh.. direi che mi hai già conquistata anche con questa nuova fiction quindi.. al prossimo capitolo ^^
V.

31/07/11, ore 20:08

già mi piace questa storia..
credo proprio che finirà tra le preferite, le seguite e quant'altro
aspetto sviluppi XD
un bacione Fra.
Lau.

31/07/11, ore 15:15

Tesora,
questa ff promette proprio bene... In fondo l'amore è qualcosa che ti consuma... che ti fa piangere... ma in certe situazioni è qualcosa di molto comico e leggero... Se pensi a tutte le cose che siamo capaci di fare quando siamo innamorati... Be' sono proprio curiosa di vedere come si evolve la cosa... Sono tutta orecchi!!!! XD UN bacio
Veronica

31/07/11, ore 13:38

Bella! Dai sono curiosa di vedere cosa combinerà Rebecca e come incontrerà Valo =)
Sono pronta a ridere ;)
Beso ^^