Amore e Libidine
di KikkaH

21/04/21, ore 03:00

Oddio, non avrei mai pensato di potermi innamorare di Daphne e Hermione insieme but... well, è successo.
Decisamente una bella storia. Tra l'altro l'apparizione di Draco molto da stalker è fantastica lol

16/06/16, ore 19:32

L'ho trovata molto ben scritta e ben fatta nonostante detesti i menàge à trois.
I miei complimenti, Iloveyou_16

26/07/13, ore 22:18

Questa è la prima volta che leggo un rapporto a tre che mi vada a genio. "Bollente", senza essere troppo volgare. La coppia Hermione/Daphne è decisamente originale e l'aggiunta di Draco... Beh. In questi contesti Draco lo si immagina "fenomenale", e il tuo è così (io ADORO Draco). Brava!
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 10:29 pm)

04/05/12, ore 00:55

Accetto il paring stravagante Hermione DAPHNE, è vero che il Rating è rosso ma questo è un po' troppo.
L'idea era carina e ben strutturata fino a un certo punto.mi permetto di dire che Dracoha rovinato tutto.
La sua entrata in scena non mi è piaciuta e inoltre la storia è molto volgare.
Hai messo il Rating rosso ovviamente, ma rosso non significa scrivere qualunque cosa, scrivere nel limite del consentito.
Sinceramente se ti fossi fermata a Hermione e DAPHNE ti avrei dato una recensione neutra ma con anche Draco...
Ad aggiungersi a tutto troviamo gli errori.
Ce ne soo veramente tanti e la maggior parte sono di battitura. Una cosa importante, lo spazio va dopo la virgola e non prima...

07/01/12, ore 17:31

Io capisco tutto.
Capisco il paring Draco-Hermione e il rating rosso.
Posso anche tollerare il paring Ginny-Hermione o Draco-Harry, ma i menage a trois no.
Sono un abominio e un'offesa.
Ognuno scrive quello che vuole e disegna i personaggi come più sono gli sono funzionali, però c'è un limite...
Mi dispiace. La storia si merita un bel rating rosso, ma i dialoghi sfiorano il pornografico e la banalità.
Potevi scriverla comunque senza tirare in ballo i maghetti. Ad ogni modo è andata così.

02/11/11, ore 17:16

Perdonami, ma sinceramente non mi è piaciuta molto. Non c'è una vera trama, anche se comunque l'idea generale è carina e la resa è abbastanza eccitante. Più che altro trovo abbastanza squallidi certi momenti (come quando Daphne guarda Hermione e Draco insieme), che hanno dei dialoghi che ricordano un po' un film pornografico xD

30/08/11, ore 11:53

Ehm-Ehm!

Non so come tu abbia partorito questa storia perversa... Comunque, non mi ci vedo PROPRIO ad andare con la Granger, e non capisco come abbia fatto Draco ad essere invisibile. Ricorda sempre che non ho mai toccato sangue sporco e mai lo toccherò...Nati babbani...Tzè.

Peace and Love,
                                                                                          Daphne Greengrass.

02/08/11, ore 20:29

Così, due note, rapidamente: IC? E... perchè?Cos'è questa fiction, una PWP?Perchè di trama non ne vedo, c'è solo la descrizione di un menage.
Buona serata, Occhi di Sole.

31/07/11, ore 18:26

ciao molto bella. non avevo mai pensato daphne ed Herm insieme e così aggressive. ciao ciao