Mi sei mancata
di kiara4thebest

06/08/11, ore 23:46

è stato commovente,mi piaciuto molto! è stata molto bella la scena raccontata dai pensieri di yusei,sei stata molto abilen riuscendo a farla risaltare così bene ^_^ complimenti,mi è piaciuta molto!

31/07/11, ore 15:59

Bhè...che posso dire?
Grazie Kiaraaaaaa!
Minato: ^.^ ti è piaciuto,eh?
Me: tantissimo ^.^
Minato: ora tu ti chiederai come mai ci sono io...ebbene,Yusei è sparito nel nulla... ^.^''
Me: già... -.-
Comunque,questa one-short mi è piaciuta tantissimo,e ti ringrazsio infinitivamente per la dedica ^.^
Sapevi che adoro la coppia YusexAki...mamma mia,quando ho visto l'introduzione mi sono quasi messa a piangere
Minato: ^.^
L'hai scritta benissimo, e so che ti sei impegnata tanto per scriverla...non posso fare a meno di ringraziarti,quindi: grazie dal profondo del cuore
Baci Mici Abbracci & Morsetti,Gattino Bianco

31/07/11, ore 15:22

*o* m...ma è bellissimaaaaaaaaaaaaa :DD complimenti! questo è uno dei miei parings preferiti...e questa storia è fantastica! brava :DD

31/07/11, ore 15:16

Ohhhhhh che bella, è doclissima...fantastica! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutti il temo, finchè non si sono baciati! ;) *.*
i miei più grandi complimenti, è meravigliosa..ma davvero oggi Gattino Bianco compie gli anni??
Allora posso approfittarne per farle gli auguri??
AUGURI CARA!!!<3
Sei stata dolcissima a farle questo bel regalo, inoltre ti ringrazio per aver scritto una così bella YuAki...quanto sono belli insieme *.* <3
Bene ora scappo, a presto,
Sakura_____