Parenthood Is Never Simple
di Luna Mrow

28/06/12, ore 23:40

Dopo tre capitoli pubblicati, ho finalmente notato questa storia!
Che dire... davvero interessante! L'idea mi piace molto, Duncan e Courtney prendersi cura di un piccolo cucciolo di procione? Disastro assicurato! Ma non posso negare che l'idea è molto divertente! Poi, la parte in cui Courtney dice a Duncan che è sexy... è bellissima! Duncan è sempre il solito...
A parte questo è scritta molto bene, e non mi sembra ci siano errori, mi sento in vena di dirtelo XD
Non vedo l'ora di vedere come continua!
Quindi ti saluto,
Ciao e
A preeesto

23/06/12, ore 16:55

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello.
Mi piace molto di più dei primi due, e scritto quasi meglio (?)
Be', non vedo l'ora che aggiorni. <3

23/06/12, ore 16:46

Wruuuuuuush, wruuuuuuuush arriva una recensione.

Allooora, l'idea è abbastanza originale e carina; e poi è anche scritta abbastanza bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

Lisa. <3

22/06/12, ore 22:45

Oddio, ma quesya fanfiction è meravigliosa!!
Mi ha incuriosito davvero tanto, mi andrò a leggere il seguito in inglese, la traduzione è fatta bene, so che a volte non è facile, ma sei stata davvero brava.
Complimenti ad entrambe!
Courteny e Duncan sono perfettamente IC e.. cavolo, sono davvero carini! *______*

22/06/12, ore 10:31

Ma questa fanfiction è fantastica, assolutamente! *-*
Non solo è bellissima, ma anche la traduzione è fatta benissimo, quindi aspetto ansiosamente i prossimi capitoli! **

15/03/12, ore 18:49

Solo una cosa... Perchè hai smesso di tradurre questa FF? Volevo sapere come finiva, ma in inglese non capisco niente e aspettavo che continuassi tu la traduzione. Lo farai in seguito o finisce qui?

18/08/11, ore 13:37

Ah, me lo sentivo che alla fine si sarebbero incontrati tutti xD
E per fortuna che quel posto era segreto, non lo conosceva nessuno, e non bisognava parlarne in giro ;P
La parte in cui devono scegliere il nome per il procione è fantastica ;P
I personaggi sono proprio tutti molto IC ;)
Qualcosa mi dice che tra poco si entrerà nel vivo della storia... Non ho la minima idea di che cosa abbia in mente di fare l'autrice, sono curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento!
Come al solito tanti complimenti vanno anche alla traduttrice ;)
Al prossimo capitolo!

16/08/11, ore 15:06

che carini *w* mi è piaciuta molto! non vedo l'ora di un prossimo capitolo (c'è un prossimo capitolo .-. ?) se non c'è bella comunque!

10/08/11, ore 01:58

complimenti!! è davvero bella questa storia!! che teneri Duncan e Courtney a fare i genitori
ad un cucciolo di procione... ihihihih xD
adoro questa coppia cm hai potuto notare dal mio nickname ihihih xD
cmq spero aggiornerai al più presto la tua storia mi piace proprio!!
baci

10/08/11, ore 01:57

SIIIII è BELLISSIMA!!!! stupendaaaaa!!! WDUNCAN E COURTNEY!!!! miraccomando aggiorna presto...ciao!!

03/08/11, ore 23:58

Seguo già l'altra fanfiction di LunaMrow e mi piace tantissimo... Quindi non potevo non aspettarmi che un'altra bellissima storia ;P
Quella ragazza ha sempre delle idee originalissime!
Oltre ad uno stile che mi piace tanto ;)
Come inizio mi incuriosisce molto... E penso non sia difficile da immaginare che lo strillo tra gli arbusti provenga dal piccolo procione ;)
Come al solito tanti complimenti ad autrice e traduttrice.
Sono curiosa di leggere il seguito!

02/08/11, ore 21:16

bellissimo capitolo!!!
lo sto leggendo anche in inglese ma in italiano di capisce di + xD

by:fortuandcourtney

02/08/11, ore 09:42

Ali... sei un genio ad aver trovato questa fanfiction, davvero. è meravigliosa, la sto leggendo tutta d'un fiato in inglese! Davvero molto originale e tutti i personaggi molto IC. Traduzione impeccabile, complimenti! :D

02/08/11, ore 00:06

Hola!
Courtney_ Malfoy, nonchè ex Courtney Totaldrama is back!
cara Alisea, non ti avevo riconosciuto D:
ma sono felice che tu abbia tradotto questa FF, perchè è davvero incredibile *_*
Si. Il Pov di courtney è fantastico.
Mi piace soprattutto il pezzo in cui parla della reputazione di Dun, molto realistico.
Spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento, ma fino ad allora... TRA I PREFERITI  E SEGUITI!
baci
Courtney