Questione di genetica
di roxy_xyz

21/12/11, ore 22:42

Ciao, ho appena letto questa flash che avevo visto sul concorso di edite a cui ha partecipato e... l'ho amata! Secondo me è bellissima: è dolce perché immaginare che anche dopo la morte Lily vegli sul figlio è un'immagine tenera, e comica vista la scena che la madre osserva. Harry è mooolto cieco, sì! xD
L'ultima frase mi ha fatto sorridere da sola davanti al computer... quando me ne sono accorta mi sono sentita un po' scema xD
Complimenti :D
RebeccaMalfoy

27/11/11, ore 02:07

LOL!
Che flash simpatica! E dopo due ore di studio, ti assicuro, ci voleva questa piccola Harry/Hermione filtrata dallo sguardo di Lily. Davvero fresca e divertente! Molto carina :D
In bocca al lupo per il contest, un bacio e buonanotte (vista l'ora XD)!

S

EDIT: scusami, mi sono resa conto di aver lasciato proprio solo due parole in croce ç__ç E' la stanchezza, perdono!
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 02:08 am)

29/08/11, ore 16:56

Stupenda anche questa ff!!
Molto originale come trama! Credo anche io che Lily sia Auror in tutto e per tutto!! ^_^

24/08/11, ore 20:24

Divertente, carina e dolce!
Va subito nei miei preferiti!

18/08/11, ore 12:23

Povera Lily solo per un momento si era illusa e invece...
che ci vuoi fare la genetica nn perdona

16/08/11, ore 13:11

ahahahhahahah che carina la fine..già mi immagino ill fantasma di Lily che cade per terra come in un cartone animato giapponese!!

14/08/11, ore 22:55

Davvero bellissima!
Semplice, divertente e molto tenera. Complimenti, sul serio! <3

01/08/11, ore 22:21

Bellissimaaaaaa !
Ahahahahah come sempre sei grande, ti stimo per il fatto che sai creare queste storie corte ma piene di significati, comiche, semplici... uniche !
Te lo ripeto, sei grande e devi continuare assolutamente perchè non mi stancherò mai di leggere le tue storie.
Un bacio.

01/08/11, ore 00:42

Adorabile!!!
All'inizio non capivo chi parlava, e questo ha attirato la mia curiosità, ma rox è bellissima.
Lacrimuccia :°)
Cieco. ò_ò Ma uno scappellotto dall'aldià a to' figlio, no, Lily?
:D Bellissima.

31/07/11, ore 23:43

Ok, non ce la faccio proprio. Ho letto tre volte questa storia durante l'arco della giornata e, nonostante io sia pigra - molto pigra -, voglio lasciarti due paroline.
L'ho adorata. Voi Auror siete così terribilmente adorabili. Non vi si può che venerare dalla prima all'ultima frase.
Questa storia, poi, mi tocca l'animo; mi fa sorridere e piangere.
Non piango dalla disperazione, ma perché hai saputo rendere un Harry davvero perfetto; con tutti i suoi contro - e sono parecchi.
Questa è proprio una mia visione. Ultimamente sto cercando di focalizzare il regime Auror. E' divertentissimo.
Grazie per aver scritto questa piccolissima delizia.

31/07/11, ore 20:59

belllassima  veramente stupenda
quando leggevo sembrevo essere james potter in persona
tipico della famiglia potter :lily   e hermione sono tutte due delle secchioni
sei stata bravissima
un bacio da  giusy

31/07/11, ore 20:05

Che dire roxy... Un regalo di compleanno molto, molto bello. La storia mi piace e il fatto che sia dedicata a me me la fa piacere ancora di più...
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
la mia parte Auror sta facendo le fusa.
Un abbraccio.
Vik

31/07/11, ore 18:14

ma, ma, ma... e io sono perdutamente innamorata di nuovo, ti lovvo ancora di più. Un'altra bella visione del nostro Auror Power attraverso gli occhi di Lily. Idea geniale! Mi è piaciuta un sacco! Se tre ore di sonno stimolano questi pezzi, ti prego non dormire più ahhahahah.
Fantastica, mi è piaciuta come hai fatto interagire Lily e come hai mostrato la situazione tra Harry e Hermione attraverso i suoi occhi.
Dopo quella di Jay e questa sono profondamente lovvata Auror.
Anche questa fila tra le mie preferite!
Complimenti mia cara, sei meglio di un buon vino, più invecchi (cresci) e più diventi buona (brava!)

31/07/11, ore 17:49

Non posso pensare alla frase che hai messo in epigrafe - così vera, così poetica, così boh, e poi... Lily parlaci tu con tuo figlio. Ce lo fai questo piacere? Salveresti l'umanità da gravi calamità quali quattro o cinque ragazzini dai nomi altamente ridicoli...
Hai fatto un lavoro egregio costruendo l'analogia tra Harry e James, e tutto il lavorio di Lily è un capolavoro di ironia.
Che poi Harry è così stramaledettamente IC che fa male: sometimes you can be very thick - non è una delle mie frasi preferite per caso.
Possiamo chiudere gli occhi e far finta di niente oppure possiamo prendercela con la genetica...

31/07/11, ore 15:25

Deliziosa! Estremamente carina e dolce ^^
Lily, io sono praticamente innamorata di lei, James, Sirius e Remus.
Lily è uno dei miei personaggi preferiti per la sua dolcezza, il suo amore smisurato. Una grande donna e madre. L'hai descritta molto bene ed io mi congratulo con te. ^^

[*God save the Queen*]

Matt