The war of proverbs
di Belarus

05/08/11, ore 22:26

Ciao! Finalmente riesco a ritagliare tempo per leggere questa Raccolta, ed è davvero un piacere averne trovato, di tempo.
Mi piace molto il modo in cui hai strutturato questo piccolo ma importante lavoro: è introspettivo, anche perché è come ritrovarsi immersa direttamente nei pensieri e nell'anima stessa del protagonista morente, e degli ultimi attimi della sua vita.
Credo che si tratti di una buona analisi del personaggio, molto veritiera.
Qualche errore, ma niente di irreparabile.
Alih.

04/08/11, ore 20:23

Cavolo, ho avuto i brividi! Questo è il più bello di tutti! Davvero straordinario!
L'ultima frase è fantastica! Finalmente la nebbia è scomparsa a quanto pare....
Kisame l'ho adorato in quei capitoli e pensare che non mi è mai piaciuto troppo come personaggio, ma mentre diceva quelle frasi era fantastico, davvero.

Fiction straordinaria! Un grande ritorno ShikaxTema! (Scusa, ma per me sarai sempre ShikaxTema)

Spero di avere presto il piacere di leggere altre tue fiction simili! :D

04/08/11, ore 18:32

Bellissima. Soprattutto l'ultima frase: << ho vissuto una vita intera da mukenin, ma alla fine tra le braccia della morte sono stato uno shinobi>>. Mi ha commosso, sarà che la morte di Kisame in sé nel manga mi ha colpito molto. È una delle morti più belle a mio parere e tu la descrivi benissimo! Complimenti! ^^

Grandissimo Chouji! L'ho adorato in quel capitolo! :D Aspettavo il SUO momento dalla prima serie e in parte lo aveva avuto nel combattimento con Jirobo, ma ammetto che mi è davvero piaciuto vederlo alla "riscossa" (se così si può dire).
Capitolo ovviamente fantastico! Ora aspetto l'ultimo! *w* dove c'è anche il mio Itachino <3

02/08/11, ore 00:16

Ed eccomi arrivata anche al terzo capitolo pubblicato! :D
Devo ammettere che forse questo è il più completo di tutti! Povera Karin, sebbene non l'abbia mai amata troppo come personaggio ho provato una grandissima pena quando Sasuke l'ha sacrificata per uccidere Danzo. Davvero speravo che in quel fannullone dell'Uchiha ci fosse ancora qualcosa di buono....(ma è un fannullone! Non come il suo fratelloneee <3) in ofni caso dopo quel capitolo ho proprio capito che era andato.
(Forse le tenebre gli hanno dato alla testa....eh sì a mio parere ora è solo uno sbandato.. >.<).
In compenso Karin mi ha fatto morire dal ridere quando si metteva a fare quelle lunghe ed inutili chiacchierate anziché dare spiegazioni. E' una sagoma, davvero! xD
Aspetto l'aggiornamento! :D

Besos <3

02/08/11, ore 00:12

Ho letto questo capitolo tempo fa e lo trovo fantastico, davvero! Le parole di Konan sono straordinarie, ho sempre adorato Yahiko, Nagato e Konan come personaggi e dopo aver letto quelle pagine e quelle frasi non ho potuto che amarli di più.

Credo che alla fine Madara si sentisse alquanto sorpreso dal fatto che Konan e Nagato lo avessero tradito. Ma come biasimarli? Anche se solo alla fine sono riusciti a ritrovare la luce, ad uscire da quel baratro in cui stavano finendo.

Complimentoni!!!! Passo al prossimo capitolo così mi rimetto in pari!! :D

02/08/11, ore 00:07

Ho atteso e sperato...il tuo messaggio mi ha ridato la carica ed ora eccoti qui! Come promesso io ci sarò sempre per le tue storie. Ho aspettato troppo per poterne recensire una e di certo non mi farò sfuggire l'occasione.
Mi è dispiaciuto solo che non abbia recensito il capitolo appena pubblicato :( in ogni caso recensirò tutti gli altri :D

01/08/11, ore 19:07

Allora, vediamo un po'.
A parte la prima (Un po' scontata), la seconda (io avrei puntato sul sarcasmo di Madara che fa intendere che Konan è una ipocrita, visto che da' la colpa solo a lui di cose che ha fatto anche lei, ma sono scelte. Tuttavia non valuto di merito, è solo una preferenza. E ti dico che sono tutte scritte abbastanza bene) questa terza parte della tua raccolta mi è piaciuta: perché Karin (e lì l'ho rivalutata) ha mostrato qualcosa che in tante, troppe fanfic alle ragazze si dimentica di dare: ossia il rispetto per se stesse.
Sasuke è pure devastato dal dolore di quello che ha scoperto (e Danzo veramente fa schifo come individuo.), ma un simile atto è ingiustificabile. Non perché Karin è innamorata di lui (anzi, quello è il meno), ma perché Karin ha mostrato di tenerci a lui: cavolo, si è fatta mordere e dissanguare per lui. E Sasuke si è dimostrato un ingrato.
Brava.