Lettera da George a Fred dopo la sua morte
di _L_Black_

28/04/13, ore 17:31

*Coff-Coff* Finalmente ce l'ho fatta!
Non essendo un fan sfegatato di Harry Potter dovrò recensire con quel poco che so, quindi uscirà qualcosa di molto tecnico.
La risposta di George alla nipotina mi è piaciuta molto, malinconica al punto giusto. Hai fatto bene a parlare dei Tiri Vispi Weasly perchè rappresenta il legame tra George e Fred e saper che è ancora aperto (almeno nel tu racconto) mi rende felice. Ti faccio i complimenti per Ginny perchè l'hai saputa inserire perfettamente nella lettera facendole assumere un ruolo fondamentale. Il fatto che George ricordi una scommessa fatta con Fred mi commuove, anche questo caratterizzava molto i gemelli. La parte in cui dice di aver pensato più volte al sucidio potrebbe lasciare l'amaro in bocca ma, rileggendo bene, devo dire che mi piace, è in linea con lo sfondo malinconico dellla lettera. Molto tenero il finale con George che va a giocare a Quidditch con il figlio e fa sperare che un giorno George scriverà di nuovo al fratello.
Scusa il ritardo ma come vedi alla fine ho recensito ^^, come tuo primo lavoro devo dire che è ben fatto, corretto grammaticalmente e molto scorrevole, se questi sono i preamboli leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo. Spero di aver recensito bene (è la prima volta che recensisco!), di nuovo bel lavoro e arrivederci a presto!

29/01/13, ore 19:24

Beh, è emozionante leggere certe cose!! *-* E' davvero una cosa stupenda! Non ho parole, davvero, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo questa lettera (come mi succede anche con altre lettere dedicate a Fred o a Sirius o a Lily o a James... okay la smetto!!) !! :') Sembrava veramente scritta da George... sei bravissima! Complimenti.. non ci sono parole per descrivere questo genere di cose quindi.. beh, ancora una volta, complimenti!! *-*

Mrs_Malfoy :)

02/10/11, ore 00:51

Ed ecco la sciocca sentimentale che piange ancora. Io dovrei smetterla di leggere Fan Fiction su Harry Potter! Finisco sempre per piangere! Rox è stupenda! Adoro tutto quello che hai scritto e come l'hai scritto *-* Sono emozionatissima! Tanto che non so più che scriverti! Forse dovrei solo complimentarmi e mandarti un bacio.
Tua Domy

01/10/11, ore 12:30

Bellissima lettera, quando ha parlato di Ginny e del fatto che le manca sua fratello mi sono molto emozionata, quando l'ho aperta pensavo fosse una lettera di "giustificazioni" di George sul perché si è sposato con Angelina eccetera. ma sono rimasta stupita dalla profondità dello scritto, complimenti :))